OSS. EUROBET:il 49% dei tifosi vede l’Inter vincente a Bergamo in uno scontro al vertice
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Dom, Gen

OSS. EUROBET:il 49% dei tifosi vede l’Inter vincente a Bergamo in uno scontro al vertice

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma, 14 gennaio 2022–Tra gli anticipi che aprono il ventiduesimo turno di Serie A, si disputa all’Allianz Stadium sabato sera ore 20.45l’incontro tra Juventus e Udinese. Gli uomini di Allegri cercano un pronto riscatto dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, tentando di agganciare l’Atalanta al quarto posto. Secondo i

dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 95% degli appassionati pensa che saranno i padroni di casa ad uscire vittoriosi. I risultati esatti più giocati restituiscono l’equilibrio dei pronostici con tre vittorie: il 2-0, il3-1 e l’1-0. I marcatori più attesi sono gli juventini Morata, Dybala e Locatelli.  

Domenica sera la capolista Inter farà visita all’Atalanta: uno scontro al vertice, dove entrambe le compagini non vogliono correre il rischio di perdere punti, al fine di consolidare la propria posizione in classifica. Secondo i tifosi sarà un match dal risultato aperto: il 49% dei pronostici vede i campioni d’Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. Il pareggio raccoglie il 32% delle preferenze. I marcatori più attesi sono gli interisti Lautaro Martinez e Dzeko e l’orobico Muriel. Tra i risultati esatti più quotati troviamo l’1-1, l’1-2 ed il 2-2.  

Il Bologna ospiterà il Napoli nel posticipo preserale di lunedì. Secondo l’analisi degli esperti dell’Osservatorio Eurobet, l’88% dei tifosi è convinto che gli uomini di Spalletti possano prevalere sui rossoblù, mentre l’8% pronostica una vittoria dei felsinei. Per quanto riguarda i risultati esatti più giocati l’1-3, l’1-2 e l’1-1 sembrano essere gli esiti più probabili. Tra i marcatori più attesi svetta Mertens, seguito dal compagno di squadra Petagna e dall’attaccante del Bologna Arnautović.  

Il Milan si prepara alla sfida casalinga contro lo Spezia in un altro dei posticipi del lunedì che chiudono il turno .Il 98% attende una vittoria da parte dei rossoneri. Ibrahimovic risulta uno dei marcatori più quotati insieme ai compagni di squadra Leao e Diaz. Tra i risultati più giocati spiccano il 3-0, il 3-1 e il 2-0 favorevoli alla squadra di Pioli. 

 

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL 

Elena Oricelli –02 773361- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.