Inaugurato il nuovo hub vaccinale all’Ippodromo Snai Sesana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Inaugurato il nuovo hub vaccinale all’Ippodromo Snai Sesana

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Lorenzo Stoppini, Direttore Business Unit Ippodromi di Snaitech, società proprietaria dell’impianto: “È per noi motivo di grande orgoglio sapere che l’Ippodromo Snai Sesana avrà un ruolo fondamentale per contribuire a proteggere e dare un futuro a tutti i cittadini della

Valdinievole”  

Montecatini Terme, 14 gennaio 2022–È stato inaugurato questa mattina il nuovo hub vaccinale allestito presso l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, che servirà tutti i cittadini della Valdinievole. All’inaugurazione del presidio sanitario, nel quale sono operative 4 linee vaccinali e dove dalla mattinata di oggi sarà possibile somministrare fino a 900 vaccinazioni al giorno, hanno partecipato i rappresentanti dei soggetti la cui collaborazione ha reso possibile questa importante iniziativa: Snaitech – società proprietaria dell’ippodromo che ha messo a diposizione l’impianto per questa importante iniziativa – la Regione Toscana, i Comuni della Valdinievole, l’Azienda USL Toscana centro, la Società della Salute Valdinievole, le Associazioni di Volontariato.  

Mettendo a disposizione dei cittadini della Valdinievole l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme per la realizzazione di un hub vaccinale, Snaitech – società leader nel settore del gioco legale in Italia – conferma il proprio impegno di corporate social responsibility con una importante iniziativa a supporto della campagna nazionale di vaccinazione contro il Covid-19.“Da alcuni Snaitech porta avanti un progetto finalizzato a valorizzare gli impianti ippici di proprietà oltre la loro naturale funzione sportiva, trasformandoli in spazi polifunzionali a disposizione dei cittadini e del territorio che li ospita – ha dichiarato Lorenzo Stoppini, Direttore Business Unit Ippodromi di Snaitech–. Oggi aggiungiamo un ulteriore tassello a questo percorso, un tassello importantissimo: in un momento emergenziale come quello che purtroppo stiamo attraversando, il nostro ippodromo si dimostra vera risorsa per la cittadinanza e il territorio. Ogni giorno centinaia persone si vaccineranno in questo hub, ed è per noi motivo di grande orgoglio sapere che l’Ippodromo Snai Sesana avrà un ruolo fondamentale per contribuire a proteggere e dare un futuro a tutti i cittadini della Valdinievole”. 

Situato in via Leonardo da Vinci 15 a Montecatini Terme (PT), il centro sarà attivo dal lunedì al sabato, inizialmente su due turni, al mattino ed al pomeriggio su almeno 4 linee vaccinali. L’operatività dell’hub vaccinale è resa possibile anche grazie all’importante contributo della Società Tecnica Vigilanza che si è resa disponibile ad erogare il servizio di vigilanza in maniera totalmente gratuita per tutto il periodo in cui l’hub sarà attivo. 

I cittadini potranno prenotare la propria vaccinazione online, tramite la piattaforma dedicata https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/.  

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:  

Ad Hoc Communication Advisors 

Demos Nicola – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Sara Mastrorocco - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ufficio stampa Ippica  

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.