Nasce e-IUS Tax&Legal: studio legale che guarda alle nuove sfide del diritto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Nasce e-IUS Tax&Legal: studio legale che guarda alle nuove sfide del diritto

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma, 17/01/2022 - “Rebranding per lo Studio legale ACTA. Sarà e-IUS il logo con cui lo Studio inaugurerà il suo rinnovato modello di business nella consulenza a partire dal 2022”. Così l’avvocato Gabriele Sepio, uno dei soci fondatori dello Studio di consulenza giuridico- tributaria,

e-IUS. 

“Con la crescita esponenziale avuta dallo Studio in questi anni, diventando punto di riferimento nella consulenza sulle tematiche più innovative e di attualità, il nuovo progetto e-IUS ne diventa, dunque, l’evoluzione naturale. Insieme al nuovo nome e logo, lanciamo anche un’operazione di rebranding che comprende una specifica corporate identity, e il completo restyling del sito istituzionale.” 

“Intendiamo sviluppare al meglio la nostra identità innovativa e digitale in ambito Tax & Legal, e il nuovo nome e-IUS – prosegue - è frutto delle competenze sviluppate in questi anni a livello nazionale ed internazionale da tutti i professionisti che hanno dato vita allo Studio, grazie anche alle sinergie attivate con i nostri clienti.”  

“Intendiamo accrescere ulteriormente i nostri servizi di consulenza, valorizzando il connubio esistente tra economia e diritto nella prospettiva delle più moderne sfide come l’e-commerce, l’innovazione tecnologica e digitale, il welfare aziendale, il settore del Non Profit e dell’economia sociale, insieme alla sostenibilità e ai nuovi modelli reputazionali corporate. Focus team definiti in queste aree strategiche, garantiranno al cliente il massimo grado di specializzazione e aggiornamento in ambito nazionale ed internazionale rendendo ancora più visibile la mission dello Studio”. 

“Diritto tributario coniugato con i cambiamenti della società e del mercato, questo sarà, lo Studio e-IUS. Una nuova visione per Tax & Legal, dunque, nel quadro delle nuove sfide esistenti tra “Economia, Innovazione e Filantropia”, conclude. 

Contatti e-IUS:  

Telefono: +39 06 89131373 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Sito: https://e-ius.it/  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.