Salvatore Cameli - “Il rischio fiscale in azienda. Prevenire e risolvere la notifica di un avviso di accertamento: le regole del gioco spiegate a manager e CFO”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Salvatore Cameli - “Il rischio fiscale in azienda. Prevenire e risolvere la notifica di un avviso di accertamento: le regole del gioco spiegate a manager e CFO”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Casa Editrice: Franco Angeli 

Collana: Management Tools 

Genere: Saggio/Diritto 

Pagine: 136 

Prezzo: 21,00 € 

Roma 17 gennaio 2022. Salvatore Cameli presenta “Il rischio fiscale in azienda. Prevenire e risolvere la notifica di un avviso di accertamento: le regole del gioco

spiegate a manager e CFO”, un interessante e utile saggio in cui si tratta del rischio fiscale da diversi punti di vista, e in cui si rendono comprensibili degli argomenti di diritto tributario considerati generalmente ostici. Ne risulta un testo di facile lettura rivolto soprattutto ai manager d’azienda e ai CFO, ma anche a chiunque abbia voglia di informarsi su come gestire correttamente il suo rapporto con il Fisco. L’autore offre alle aziende e agli imprenditori delle interessanti informazioni pratiche per tentare di prevenire i controlli fiscali o, se necessario, per superare la notifica di un eventuale provvedimento tributario tanto in sede procedimentale che processuale. Cameli analizza ogni aspetto del rischio fiscale e del rapporto con l’Agenzia delle Entrate - soprattutto quando diventa conflittuale - e lo paragona a ragione a un gioco con delle regole, le leggi tributarie, e con due contendenti, il contribuente e il Fisco. In questo libro, operando una semplificazione estrema dei concetti, il lettore viene preso per mano e accompagnato passo dopo passo a capire come evitare di giocare la partita contro il Fisco, ovvero come giocarla al meglio delle possibilità. 

BIOGRAFIA DELL’AUTORE. Salvatore Cameli è iscritto all'ordine degli avvocati di Roma ed esercita la professione di avvocato tributarista. È autore e coautore di diversi articoli apparsi sulle più prestigiose riviste specializzate del settore. Ha inoltre fondato la piattaforma 4tax per supportare le aziende nelle verifiche fiscali e nelle controversie tributarie dinanzi le Commissioni Tributarie.  

Contatti  

https://www.facebook.com/salvo.cameli/  

https://www.instagram.com/salvocameli/  

https://www.tiktok.com/@salvocameli  

www.4tax.it  

https://francoangeli.it  

Link di vendita online  

https://www.ibs.it/rischio-fiscale-in-azienda-prevenire-libro-salvatore-cameli/e/9788835121114  

Ufficio Stampa Diffondi Libro  

https://www.diffondilibro.it/  

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell. Lisa Di Giovanni 3497565981 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.