Slot online, su Snaitech arrivano i giochi di Habanero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Slot online, su Snaitech arrivano i giochi di Habanero

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

I prodotti del fornitore internazionale arricchiranno l'offerta dei clienti snai.it con titoli come "Egyptian dreams, "Four Divine Beasts" e "Presto"  

Milano 20 gennaio 2022- La gamma di giochi online di Habanero, uno dei principali fornitori internazionali di slot online e giochi da tavolo, è ora disponibile

sul sito snai.it. 

L'accordo prevede la fornitura di alcuni dei titoli più conosciuti, come "Egyptian Dreams", "Four Divine Beasts" e "Presto".  

Snaitech continua a rafforzare la propria posizione di operatore tra i leader di mercato, attraverso un'offerta di gioco sempre più ricca che va incontro alle aspettative dei clienti più esigenti. L'accordo conferma la strategia dell'azienda di fornire un prodotto sempre più performante, all’avanguardia, sicuro e responsabile.  

Arcangelo Lonoce, Head of Business Development Europe di Habanero, ha dichiarato: "L'accordo con Snaitech è un'ulteriore testimonianza della forza e della reputazione di Habanero come fornitore di giochi, dato che continuiamo a lavorare con i principali operatori di tutto il mondo. Siamo entusiasti che Snaitech abbia scelto di collaborare con noi, e ci auguriamo una lunga e prospera collaborazione". 

Alessandro Graziosi, Digital Director di Snaitech ha aggiunto: "Siamo stati colpiti dalla qualità dei titoli di Habanero e siamo entusiasti di ospitare i contenuti del nostro partner internazionale sul sito snai.it. Speriamo che questo sia l'inizio di una lunga e proficua collaborazione". 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.