Risparmio ecologico per il riscaldamento? Stufe a Pellet Italia, efficienza certificata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Risparmio ecologico per il riscaldamento? Stufe a Pellet Italia, efficienza certificata

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 20 gennaio 2022. È oggi diventato un tema anche di maggiore attualità: come risparmiare sul riscaldamento di casa grazie a una soluzione che rispetti l’ambiente? Stufe a Pellet Italia (www.stufeapelletitalia.com) presenta un catalogo di 16 modelli di stufe (stufe a pellet ad aria, idro e caldaie idro) caratterizzati

da qualità costruttiva italiana, dalle quattro stelle della Certificazione Ambientale e da prezzi concorrenziali: merito del rapporto diretto tra produttore e cliente.  

Chi decide di avvalersi delle soluzioni realizzate da Stufe a Pellet Italia può contare su autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, del tutto programmabili. Grazie alla funzione crono, ad esempio, si può impostare accensione e spegnimento automatico.  

Con una singola stufa a pellet, pensiamo ai modelli canalizzati, è facile riscaldare l’intera abitazione senza sprechi. Ciò è il risultato anche di un processo di ideazione, progettazione, design, realizzazione e assemblaggio del tutto italiano. Stufe a Pellet Italia ha infatti sede a Pianiga, in provincia di Venezia.  

Ed è proprio l’acquisto diretto dal produttore che consente l’applicazione di prezzi inferiori rispetto agli altri operatori del mercato. Senza contare l’opportunità di risparmio fornita dalla detrazione fiscale del 50%, grazie alla quale la stufa arriva a costare la metà.  

Se poi il pagamento in un’unica soluzione dovesse risultare troppo impegnativo, Stufeapelletitalia.com mette a disposizione l’opzione di pagamento rateale grazie alla collaborazione con Soisy, marketplace specializzato in e-commerce. Uno strumento d’accesso al credito 100% online.  

Il riscontro sulla qualità dell’offerta arriva dalle oltre mille recensioni certificate da Trustpilot. Un attestato della soddisfazione dei clienti che hanno approfittato di un’esperienza d’acquisto online, su www.stufeapelletitalia.com, di cui fanno parte spedizione gratuita, modalità di pagamento sicure (contrassegno, bonifico bancario, carta di credito, Google Pay) e disponibilità per la consegna in soli 4/5 giorni lavorativi.  

A distinguere le stufe a pellet non è solo il portato innovativo delle risorse tecnologiche implementate (che garantiscono efficienza nel lungo termine), le materie prime di qualità e la precisione nelle lavorazioni. È presente anche una grande attenzione nei confronti dei design classici e moderni, perché il prodotto s’adatti a ogni contesto abitativo.  

Passa al caldo l’inverno con stufe a pellet italiane che garantiscono risparmio ecologico, scopri ora www.stufeapelletitalia.com.  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.