bwin data center: per il 53% Milan favorito contro una Juventus in risalita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

bwin data center: per il 53% Milan favorito contro una Juventus in risalita

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 21 gennaio 2022 – Nel match clou della ventitreesima giornata di Serie A Milan-Juventus, gli uomini di Pioli sono alla ricerca di punti per dimenticare la sconfitta contro lo Spezia, mentre i bianconeri rincorrono l’Atalanta al quarto posto. Il 53% degli appassionati auspica una vittoria rossonera, mentre il

24% è convinto che sarà la Juventus a conquistare i tre punti. Per il 23% la sfida si chiuderà in parità. Tra i risultati esatti più quotati troviamo lo 0-2 al 28% e l’1-1 al 27%. A San Siro si prospetta un’avvincente sfida, con un Over 2,5 puntato al 98%. 

La sfida Lazio-Atalanta, in programma sabato sera all’Olimpico sarà un incontro all’insegna della Champions League. Da una parte gli orobici, attualmente quarti che devono respingere le insidie da parte della Juventus, dall’altra i biancocelesti che vogliono avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa. La vittoria dei nerazzurri è data all’57%, mentre il 17% crede in una vittoria degli uomini di Sarri. Il 26% dei tifosi invece auspica un pareggio. Tra i risultati esatti figurano il 3-3 al 26% ed il 2-1 al 12%. In questo match l’Over 2,5 al triplice fischio totalmente auspicato con il 100%.  

Il derby campano Napoli-Salernitana, attualmente a forte rischio per i numerosi positivi al Covid-19 nella compagine granata, si giocherà domenica pomeriggio ore 15. Secondo il bwin data center il 98% degli appassionati si aspetta come risultato finale una vittoria dei padroni di casa. I risultati esatti più giocati restituiscono l’equilibrio dei pronostici con tre vittorie partenopee: 3-0 al 42%, 4-1 al 18% e 4-0 al 15%. Anche in questo caso ci si aspetta una partita ricca di reti con l’Over 2,5 giocato al 99%.  

Nel sabato di questa ventitreesima giornata, alle ore 18, l’Inter sfiderà il Venezia a San Siro. Gli uomini di Inzaghi sono alla ricerca di una vittoria dopo il pareggio con l’Atalanta nello scorso turno, mentre i lagunari vogliono raccogliere punti per allontanarsi il più possibile dalle ultime tre posizioni della classifica. Secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it) la quasi totalità dei tifosi è convinto che i nerazzurri vinceranno il match: la vittoria dei padroni di casa è pronosticata al 98%. I risultati esatti confermano le sensazioni degli appassionati: spiccano il 3-0 al 41% ed il 2-0 al 24%. Il match potrebbe terminare con molti gol: l’Over 2,5, infatti, è puntato al 99%. 

Il bwin data center ha anche scattato una fotografia delle aspettative dei tifosi riguardo la vittoria del campionato: l’Inter resta la favorita per lo scudetto, raccogliendo il 65% delle scelte. Per quanto riguarda le altre principali candidate al successo finale troviamo una Juventus in risalita al 18%, seguita dal Milan con il 10% delle preferenze. Si allontana il sogno tricolore per il Napoli che attualmente raccoglie il 3%.  

Riguardo la classifica capocannonieri Serie A, secondo i pronostici, attualmente il favorito è il bomber della Lazio Ciro Immobile con il 44% delle preferenze, seguito dal giovanissimo attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic al 27%. Gli appassionati inseriscono nella loro griglia anche l'interista Lautaro Martinez, insieme al centravanti della Roma Tammy Abraham.  

Ufficio stampa MSL  

Elena Oricelli – 02 773361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.