SNAI – Sanremo 2022: Mahmood sfida Elisa Emma terza scelta, giù la vecchia guardia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

SNAI – Sanremo 2022: Mahmood sfida Elisa Emma terza scelta, giù la vecchia guardia

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il vincitore del Festival 2019, stavolta in coppia con Blanco, parte favorito, a 4,50. Con lui la cantautrice triestina, che si ripresenta a 21 anni dal trionfo di “Luce”. Ad alta quota Gianni Morandi, a 28, chiude Iva Zanicchi a 75.  

Milano, 28 gennaio 2022 – A Sanremo c'è aria di grandi

bis. Così la vedono i betting analyst di SNAI, che indicano come favoriti del Festival 2022 Mahmood ed Elisa. Il primo torna dopo l'inatteso successo di “Soldi” (2019) e presenta, in coppia con Blanco, il brano “Brividi”; la seconda, con “O forse sei tu”, spera di ripetere il grande successo di “Luce (tramonti a nord-est)” nel 2001, ultima sua partecipazione. Entrambi sono dati vincenti a 4,50. In cima alle preferenze dei trader, a 8,00, c’è anche Emma (“Ogni volta è così”), che a Sanremo ha vinto due volte. La seguono da vicino la Rappresentante di Lista, già presente lo scorso anno, a 9,00, e Sangiovanni, a 10. Achille Lauro, che a Sanremo ha sfondato con i suoi look, è invece più lontano dal podio, a 12, così come Irama e Rkomi. 

Ranieri a 15 – Strada in salita per la vecchia guardia: Massimo Ranieri, vincitore nel 1988 con “Perdere l’amore”, su SNAI si colloca solo a centro gruppo, a 15. Ancora più lontano dal successo, a 28, il suo amico e antico rivale Gianni Morandi, unico concorrente in gara ad aver condotto a sua volta Sanremo e ad aver occupato tutti i gradini del podio. 

Bocciate le “regine dell'estate” – Cammino non facile anche per gli esordienti: qualche chance per Dargen D'Amico, a 15, meno per AKA 7even, a 28. Michele Bravi, ex vincitore di X Factor e già a Sanremo nel 2017, si ferma a quota 20. Le regine dei tormentoni estivi restano decisamente lontane dal podio: Ana Mena è terzultima a 40, Giusy Ferreri penultima a 50. All'ultimo posto, a 75, c'è Iva Zanicchi, che però è sul podio “all time”, con tre Festival vinti: meglio di lei, con quattro trionfi, solo Domenico Modugno e Claudio Villa. 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.