"Silk Road Dreams, sogni della Via della seta. L'armonia della diversità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Mag

"Silk Road Dreams, sogni della Via della seta. L'armonia della diversità"

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Carnevale della Via della seta e il Gala del Festival di primavera della Via della seta 2022 avranno luogo in tutto il mondo a partire dal 1° febbraio  

LONDRA, 2 febbraio 2022 /PRNewswire/ -- "Silk Road Dreams, sogni della Via della seta. L'armonia della diversità"--Il Carnevale della Via della seta

e il Gala del Festival di primavera della Via della seta 2022, organizzati congiuntamente da China Intercontinental Communication Center (CICC), Shaanxi Radio and Television Convergence Media Group e dalla Phoenix Satellite TV, saranno trasmessi dai media di 12 Paesi in tutti e cinque i continenti a partire dal 1° febbraio (il primo giorno del Festival di primavera). 

 

 

Il Gala consiste in 7 episodi, tra cui "Sinfonia", "Uno sguardo indietro", "Fusione", "La voce della Via della seta", "Cinque pianeti appaiono ad est" e "Immaginazione" con i programmi progettati sotto forma di musica, danza, eventi epici, ecc. Un palco realizzato sulla base della tecnica del controllo digitale, combinando elementi relativi alla Via della seta e alla scenografia teatrale, ci offrirà un'esperienza di immersione totale. La combinazione perfetta di tecnologia e arte mette in risalto la bellezza della poesia, della tradizione popolare e il mix di culture della Via della seta, presentando al pubblico di tutto il mondo un evento audiovisivo, che combina la ricca atmosfera del Festival cinese di primavera e il panorama della Via della seta, che trasmette lo spirito di "Pace e cooperazione, apertura e inclusività, conoscenza reciproca e reciproco vantaggio" della Via della seta e che interpreta la grande visione della creazione di una comunità con un futuro condiviso per l'umanità. 

Contatto: Yueqi Xiao, 020 8899 7420, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

  

 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1738601/Silk_Road_Dreams.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/1738602/Silk_Road_Dreams_hd.jpg  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.