SNAI – Champions League: più Liverpool che Inter l'impresa di Inzaghi vale 3,75
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

SNAI – Champions League: più Liverpool che Inter l'impresa di Inzaghi vale 3,75

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Al via gli ottavi di finale, il pronostico per il gala di San Siro è dalla parte degli inglesi, dati a 2,10. Sfida-gol tra Salah e Dzeko, ex compagni di squadra nella Roma: l'egiziano è il bomber più “caldo”, a 2,25.  

 

Milano, 15 febbraio 2022 – Sei vittorie su sei

nella fase a gironi, con 17 gol fatti e 7 subiti; sei su sei anche nelle ultime partite, fra campionato, Fa Cup e Coppa di Lega: questo lo spessore del Liverpool, che scenderà in campo domani a San Siro contro l'Inter, negli ottavi di andata della Champions League. Con premesse di questo tipo, normale che gli inglesi si presentino all'impegno da favoriti: il «2» Red è dato a 2,10 dagli analisti Snai, che comunque non considerano impossibile un successo nerazzurro, a 3,40, così come una «X» a 3,55. Quanto al passaggio del turno, Liverpool nettamente avanti, a 1,25, Inter a 3,75. Malgrado siano entrambi ricchissimi di gloria europea, i due club si sono incontrati soltanto quattro volte: il primo incrocio avvenne nelle semifinali di Coppa dei Campioni del 1964-65, quando l'Inter recuperò la sconfitta ad Anfield Road (3-1) con uno spettacolare 3-0, guadagnandosi la vittoriosa finale con il Benfica. Il secondo, negli ottavi della Champions 2007-08, dominati dal Liverpool con due vittorie.  

 

Diogo scatenato - Nell'ambito dei possibili bomber, suggestivo il confronto tra Dzeko e Salah, che nella Roma costituirono un'accoppiata formidabile. Allora però l'egiziano era la spalla, ora è l'uomo gol più atteso, a 2,25, mentre il bosniaco è dato da Snai a 3,50. Occhio anche a Diogo Jota, che sta segnando a ripetizione (5 reti nelle ultime 6 uscite ufficiali): il portoghese è a 2,75.  

 

Rischio Real - La prima parte del tabellone degli ottavi prevede anche uno stellare Psg-Real Madrid, in campo questa sera al Parco dei Principi. Francesi avanti, a 2,00, i Galacticos inseguono a 3,65, pareggio a 3,70. Chance ridottissime per lo Sporting (8,50) che ospita il Manchester City (1,37), favorito numero uno per il trionfo finale. Sulla carta già segnato anche il confronto tra Salisburgo e Bayern di Monaco: il «2» bavarese è a 1,35, l'impresa austriaca vale 7,50.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.