La nuova collaborazione di PINKO: Irina Shayk, “a woman larger than life”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3608 visitatori e nessun utente online

La nuova collaborazione di PINKO: Irina Shayk, “a woman larger than life”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 25 febbraio 2022. Il noto marchio italiano PINKO avvia la partnership con la supermodella russa Irina Shayk e la fotografa Brianna Capozzi per la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2022. È il progetto “IRINA SHAYK X PINKO: A WOMAN LARGER THAN LIFE”.  

Legata all’introduzione

della nuova borsa Love Bag Click , la campagna si distingue per lo spirito spregiudicato, sorprendente e affascinante. La centralità della modella e attrice russa è preziosa per descrivere un personaggio che diventa "più grande della vita", giganteggiando sulla banalità di un mondo ordinario.  

Sono stati selezionati i tessuti leopardati mescolati a paillettes e scintillii. Note di stile che innescano l’irresistibile forza femminile della statuaria super model.  

Alla base di “IRINA SHAYK X PINKO: A WOMAN LARGER THAN LIFE”, realizzata grazie al contributo del Direttore artistico Riccardo Ruini e della stylist Vittoria Cerciello, è posta la celebrazione di ogni donna determinata a osare, dimostrarsi irriverente e che ama distinguersi. Si tratta di un invito rivolto alle donne a giocare e inventare le proprie regole. 

Della moda viene colto il suo vero volto, quello del semplice gioco. Giocando le donne possono così sentirsi irresistibili e inarrestabili in ogni momento della giornata. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.