SNAI – Coppa Italia: derby, più Inter che Milan Juve avanti a Firenze, per Vlahovic gol a bassa quota
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3514 visitatori e nessun utente online

SNAI – Coppa Italia: derby, più Inter che Milan Juve avanti a Firenze, per Vlahovic gol a bassa quota

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Semifinali di andata, per i nerazzurri un pronostico scacciacrisi. Bianconeri da «2» e il serbo, davanti ai suoi ex tifosi, è il bomber più “caldo”.  

 

Milano, 28 febbraio 2022 – Non è passato neanche un mese dalla doppietta con cui Giroud ha ribaltato il

derby di campionato, ed ecco la nuova sfida tra Milan e Inter, che domani si ritrovano nella semifinale di andata di Coppa Italia. Il pronostico degli analisti Snai si orienta sull'Inter, che proprio a partire dal derby del 5 febbraio scorso è entrata in un periodo critico (due soli punti in quattro gare) culminato con lo 0-0 di venerdì scorso in casa del Genoa. Il «2» nerazzurro si gioca a 2,30, quota sensibilmente più bassa rispetto al 3,05 del segno «1» milanista. Anche i precedenti parlano in favore dell'Inter, che nelle ultime tre stagioni, compresa la presente, ha vinto 4 stracittadine sulle sette giocate, perdendone due. Fra le due squadre il pareggio esce di rado: solo due volte nelle ultime dieci sfide. Domani, la «X» è un'ipotesi da 3,45. Nell'ottica del doppio confronto, ancora Inter avanti: il passaggio in finale degli uomini di Inzaghi vale 1,50, il Milan insegue a 2,30. Quanto ai possibili cannonieri di domani, i più attesi sono Giroud, Dzeko e Lautaro, tutti a 3,00. A ridosso Leao, a 3,50, con Sanchez a 3,75.  

Viola, finale a 3,00 - Mercoledì, nell'altra semifinale, la Fiorentina ospita la Juventus, in un match sempre ricco di significati per una rivalità ormai radicata, a cui si aggiunge il caso Vlahovic, che affronta il suo recentissimo passato. Il serbo è di gran lunga il maggiore candidato al gol, dato su Snai a bassa quota, 2,25. Lo seguono Morata, a 3,25, e Piatek, a 3,50. Scongiuri dei tifosi viola a parte, si può giocare anche su una doppietta di Vlahovic, data a 7,00. Quanto al pronostico della sfida, prevale il «2» bianconero a 2,35, mentre il segno «1» della Fiorentina vale 3 volte la posta e la «X» si gioca a 3,40. Juve nettamente avanti per il passaggio del turno, dato a 1,33 contro il 3,00 viola 

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.