OSS. EUROBET: nel prossimo turno squadre al vertice favorite. In Champions secondo l’88% la Juventus passa ai quarti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

OSS. EUROBET: nel prossimo turno squadre al vertice favorite. In Champions secondo l’88% la Juventus passa ai quarti

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 11 marzo 2022 – La ventinovesima giornata di Serie A si apre con quattro anticipi del sabato. Si disputa alle 18.00 l’incontro tra Sampdoria e Juventus. A Marassi i bianconeri vogliono continuare l'inseguimento a Milan, Napoli e Inter, mentre gli uomini di Giampaolo pensano alla salvezza. Secondo i dati

raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 74% degli appassionati è convinto che saranno gli uomini di Allegri ad uscire vittoriosi. Il pareggio invece raccoglie il 23% delle preferenze. I marcatori più attesi sono gli juventini Vlahovic e Morata insieme al blucerchiato Quagliarella. Tra i risultati esatti più quotati troviamo lo 0-1, l’1-2 e lo 0-2.  

Dopo la vittoria contro il Napoli, il Milan punta a mantenere il vertice della classifica nella sfida con l'Empoli di sabato alle ore 20.45. Il 96% vede gli uomini di Pioli vincenti. I risultati esatti più giocati restituiscono l’equilibrio dei pronostici con due vittorie rossonere: il 3-0 e il 3-1. I marcatori più attesi sono i milanisti Leao, Kessie e l’empolese Pinamonti.  

Il Napoli farà visita al Verona, cercando di dimenticare la sconfitta nel match clou contro il Milan: secondo l’analisi degli esperti dell’Osservatorio Eurobet, l’80% dei tifosi è convinto che saranno i partenopei ad aggiudicarsi l’incontro. Il 14% auspica un pareggio, mentre la vittoria degli scaligeri è data al 6%. Per quanto riguarda i risultati esatti più giocati l’1-2, il 2-2 e l’1-3 sembrano essere gli esiti più probabili. Tra i marcatori più giocati svettano i giocatori del Napoli Osimhen e Insigne insieme all’attaccante veronese Simeone.  

Domenica sera l’Inter sarà in trasferta a Torino sponda granata e spera di proseguire la marcia di avvicinamento al Milan. Gli appassionati pronosticano una vittoria nerazzurra all’89%. Il 9% pensa che il match termini in parità. Lautaro Martinez risulta uno dei marcatori più quotati insieme al compagno di squadra Dzeko e all’attaccante del Toro Belotti. Tra i risultati più giocati spiccano lo 0-2, l’1-2 e lo 0-1 favorevoli agli uomini di Inzaghi. 

L’Osservatorio Eurobet ha inoltre scattato una fotografia delle aspettative dei tifosi sulle ultime sfide degli ottavi di ritorno di Champions League in programma martedì 15 e mercoledì 16 marzo. All’andata, ben tre dei quattro match sono terminati in parità. Dopo il 2-2 nella gara di andata, l’Ajax ospita il Benfica: i tifosi vedono un match in discesa per gli olandesi, che raccolgono il 96% dei volumi di gioco. Scenari ancora aperti tra Manchester United e Atletico Madrid: all’andata è finita 1-1, per il ritorno gli spagnoli prevalgono per il 51% sui Red Devils. 

Mercoledì sera la Juventus si giocherà la qualificazione ai quarti all’Allianz Stadium contro il Villareal. I pronostici vedono favoriti gli uomini di Allegri con l’88% delle preferenze. L’altra favorita della serata è il Chelsea che sfiderà il Lille: dopo il 2-0 dell’andata, la vittoria dei londinesi è data al 99%.  

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli – 02 773361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.