Accordo Snaipay - CRIBIS: soluzioni semplici per i clienti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Accordo Snaipay - CRIBIS: soluzioni semplici per i clienti

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Da oggi nei punti Snaipay saranno disponibili nuovi servizi per semplificare la vita delle persone e delle aziende.  

Milano, 14 marzo 2022 – Snaipay, l’innovativa piattaforma B2B di Snaitech a disposizione dei gestori in tutta Italia, estende la propria rete di servizi grazie all’accordo siglato con

CRIBIS, società leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all’estero. 

A partire da oggi, la partnership rende disponibili nei 6.500 punti della rete nuove ed evolute prestazioni che richiederebbero normalmente la consulenza di un commercialista o di un esperto di settore.  

Si tratta di ricerca su persone e aziende attraverso codice fiscale, P.IVA, dati anagrafici grazie all’innovativo Open Search; visure camerali ordinarie e storiche e le ancora più dettagliate Company Card e Company Card Storica con informazioni quali elenco dei soci, sintesi di bilancio, statuto; inoltre, il report aziende che offre informazioni su soci, partecipazioni società controllate; e il report persone con tutte le informazioni su persone fisiche che ricoprono cariche sociali nelle imprese. 

«Con questa partnership – dichiara Massimo Nura, Customer Relationship & Payment Services Management di Snaitech - Snaipay conferma la sua vocazione principale: semplificare la vita delle persone e delle aziende, rendere immediati e veloci processi altrimenti complicati. In questa ottica, l'accordo con una società come CRIBIS ci garantisce un supporto di altissimo profilo. Obiettivo della partnership è essere sempre vicini alla nostra rete di punti vendita e di creare valore, in termini di qualità dei servizi offerti, in un momento di estrema difficoltà per tutto il retail».  

«La partnership con Snaipay ci riempie di soddisfazione – dichiara Marco Preti, Amministratore Delegato di CRIBIS – Grazie a questa collaborazione saremo in grado mettere a disposizione di tutti la qualità delle nostre informazioni, aiutando così anche i piccoli operatori e le persone a prendere decisioni migliori e più sicure». 

Snaipay è il brand che semplifica la vita degli Italiani con tanti servizi utili e innovativi a portata di mano. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi che espongono la vetrofania Snaipay. Una rete di circa 70 aziende partner e 6.500 punti vendita in continua espansione che rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche direttamente nel negozio sotto casa. 

CRIBIS è la società leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all’estero. CRIBIS conta oltre 200 consulenti, più di 15.000 clienti e dispone del più ampio patrimonio informativo sul 100% delle aziende italiane e su oltre 330 milioni di imprese in tutto il mondo grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network. CRIBIS è una società di CRIF, gruppo specializzato in sistemi di informazioni creditizie (SIC), business information e soluzioni per la gestione del credito, che offre a banche, società finanziarie, confidi, assicurazioni, società di telecomunicazioni, utilities e imprese un supporto qualificato in ogni fase della relazione con il cliente. Oggi oltre 6.300 banche e società finanziarie, 55.000 imprese e 310.000 consumatori nel mondo utilizzano i servizi CRIF in 50 Paesi. 

Ufficio stampa Snaitech SpA  

Cell. +39.349. 5359374  

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Ufficio Stampa CRIBIS  

SECNewgate - Tel. 02624999.1 

Angelo Vitale 3386907474 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) – Silvia Rocchi 3333013039 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.