SNAI – Champions League: Juve a tutto Vlahovic Il serbo si candida come Man of the match
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

SNAI – Champions League: Juve a tutto Vlahovic Il serbo si candida come Man of the match

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) -  

Bianconeri favoriti sul Villarreal: il traguardo dei quarti è a 1,40., contro il 2,90 spagnolo. Su Snai si può giocare anche su chi sarà il protagonista assoluto della sfida: l'ex viola, a 5,00, precede Morata.  

 

Milano, 15 marzo 2022 – Il Man of the match? Puntate

su Vlahovic. In vista del match di ritorno di domani fra Juventus e Villarreal, atto decisivo per la qualifcazione ai quarti di Champions League, gli analisti di Snai indicano l'attaccante serbo come il più probabile protagonista della sfida, a quota 5,00. Un segno di fiducia per il neo acquisto bianconero, che proprio nella gara di andata, alla sua prima apparizione in Champions, è andato a segno dopo un minuto di gioco. Altro indiziato, a 6,50, un Alvaro Morata in grande forma. Con Dybala non ancora in condizioni ottimali, Allegri si affida proprio a Vlahovic e Morata per piegare la resistenza degli spagnoli. Al riguardo, il pronostico SNAI è orientato piuttosto nettamente verso i bianconeri, dati a 1,97, mentre il «2» spagnolo vale 4 volte la posta. La «X» al 90', esito che dopo l'1-1 dell'andata manderebbe la sfida ai supplementari, è un'opzione da 3,35. Quanto al testa a testa secco per il passaggio del turno, Juve avanti a 1,40, Villarreal che insegue a 2,90.  

 

Yeremi Pino, un boom - Parlando dei possibili bomber, va richiamato in causa Vlahovic, la cui seconda rete in Champions si gioca a 2,50. Fiducia anche a Morata, dato a 3,00. Fra gli spagnoli, occhio all'olandese Danjuma, dato a 3,50. Menzione d'onore per il giovanissimo Yeremi Pino, centrocampista classe 2002, che un paio di settimane fa, in Liga, ha rifilato quattro gol all'Espanyol. Una sua firma sul match dell'Allianz Stadium vale 7 volte la posta.  

 

Trionfo finale, Juve outsider - Bianconeri favoriti per il passaggio ai quarti, ma outsider nella caccia al successo finale. La Juve, data su Snai a 20 (così come l'Ajax), viene dopo Manchester City (3,25), Liverpool (4,50), Bayern (5,00) e la coppia Chelsea-Real Madrid (10). 

 

Ufficio Stampa Snaitech  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell. 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.