SNAI – Playoff mondiali: Italia, semifinale da «1» fisso ma per il viaggio in Qatar parte avanti il Portogallo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Giu

Abbiamo 4072 visitatori e nessun utente online

SNAI – Playoff mondiali: Italia, semifinale da «1» fisso ma per il viaggio in Qatar parte avanti il Portogallo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Azzurri nettamente favoriti nella gare di domani con la Macedonia del Nord: vittoria a 1,17. Nella lotta a quattro per strappare un posto ai mondiali prevalgono per ora Ronaldo e compagni, a 1,90. L'Italia segue a 2,25.  

Milano, 23 marzo 2022 – Gli scongiuri sono d'obbligo, ma per il primo atto dei playoff

mondiali il pronostico non potrebbe essere più azzurro. La vittoria dell'Italia di Mancini, opposta domani sera, a Palermo, alla Macedonia del Nord, è data dagli analisti di Snai a quota modestissima, 1,17. I nostri avversari si presentano all'impegno sull'onda di risultati onorevoli: proprio un anno fa battevano a sorpresa la Germania in casa propria; e nell'autunno scorso, dopo un Europeo dignitoso (ma chiuso senza punti), hanno guadagnato i playoff vincendo largamente le due ultime gare del girone, contro Armenia (0‐5) e Islanda (3‐1). Le loro chance sono comunque molto ridotte: la «X», che porterebbe la sfida ai supplementari, vale 7 volte la posta, il «2» è un'impresa da 16. Il testa a testa secco per il passaggio del turno è ancora più esplicito, visto che l'Italia comanda a 1,05, contro il 9,00 macedone.  

Bomber, comanda Immobile ‐ Chiamato al riscatto l'attacco azzurro, dopo qualche recente battuta a vuoto: una partita con almeno tre reti complessive (Over) è l'ipotesi prevalente, a 1,60, mentre l'Under si gioca a 2,20. Al centro del tridente azzurro ci sarà Immobile, che merita il primo posto tra i probabili bomber, a 1,75, con Insigne che segue a 2,25 e Berardi a 2,50. Nella Macedonia, assente per squalifica Elmas, ci sarà Trajkovski, che ha un passato nel calcio italiano, proprio nel Palermo. Un gol al “Barbera”, suo ex stadio, vale 7,50.  

Turchia, a Oporto è dura ‐ Nell'altra semifinale, a Oporto, il Portogallo gioca da netto favorito contro la Turchia: «1» a 1,37, «X» a 5,00, «2» a 8,25.  

Portogallo, fattore campo ‐ Quattro squadre, un solo biglietto per i mondiali: chi passerà? Il Portogallo in partenza è messo meglio dell'Italia, anche perché giocherebbe l'eventuale finale in casa. Ronaldo e compagni sono dati su Snai a 1,90, gli azzurri seguono a 2,25. Staccate Turchia (12) e Macedonia del Nord (30).  

Ufficio stampa Snaitech  

E‐mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.