bwin data center: nel Derby d’Italia, Inter favorita con il 44% dei pronostici. In Champions sfida aperta tra Chelsea e Real Madrid
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

bwin data center: nel Derby d’Italia, Inter favorita con il 44% dei pronostici. In Champions sfida aperta tra Chelsea e Real Madrid

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma 1° aprile 2022 – Dopo la sosta per le nazionali riparte la Serie A con il turno numero 31. Questa giornata si apre con una bella novità: dopo due anni, infatti, gli stadi tornano a potersi riempire al 100% della loro capienza. Domenica alle ore 15 l’Atalanta ospiterà il Napoli al Gewiss

Stadium. Gli uomini di Spalletti al momento occupano il secondo posto in classifica a tre punti dal Milan: l’obiettivo è il primo posto. I bergamaschi invece vogliono provare a riagganciare la zona Champions. Secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it) i tifosi si aspettano uno scontro dall’esito aperto: il 38% vede una vittoria partenopea, mentre il 32% auspica una vittoria casalinga da parte degli orobici. Il pareggio invece è dato al 30%. Tra i risultati esatti spiccano il 2-2 al 34% e il 3-1 al 15%. Il 17% è convinto che Mertens sarà il primo marcatore dell’incontro, seguito da Muriel (15%) e Boga (12%). In questo scontro di alta classifica l’Over 2,5 è giocato all’88%.  

Qualche ora dopo la Roma sfiderà la Sampdoria a Marassi: i giallorossi tentano il sorpasso sull’Atalanta per un posto in Europa League. I tifosi pronosticano il successo degli uomini di Mourinho al 76%, mentre la vittoria blucerchiata è data al 20%. Tra i risultati esatti emergono lo 0-0 al 26% e l’1-2 al 19%. Tra i marcatori che potrebbero sbloccare il risultato Tammy Abraham, al 39% delle scelte, sopravanza il sampdoriano Caputo e i compagni di squadra Pellegrini e Zaniolo. Anche in questo caso si prospetta una partita ricca di reti con l’Over 2,5 giocato al 91%. 

Alle ore 20.45 sarà il turno del derby d’Italia Juventus-Inter: si profila un match combattuto nella parte alta della classifica con i nerazzurri alla rincorsa dei cugini milanisti e i bianconeri che cercano il sorpasso proprio sull’Inter. Secondo il bwin data center il 44% dei tifosi pronostica come risultato finale una vittoria degli uomini di Inzaghi, mentre la vittoria dei bianconeri raccoglie il 32% delle preferenze; il 24% punta il pareggio. Tra i risultati esatti spiccano il 3-1 al 26% e l’1-1 all’15%. Il bomber più atteso come primo marcatore della gara è Vlahovic con il 31%, seguito dagli interisti Dzeko (14%) e Lautaro Martinez (13%). In questa sfida l’Over 2,5 è dato all’83%.  

Tra i posticipi del lunedì, la capolista Milan, che cerca di mantenere le distanze dalle dirette inseguitrici, ospita il Bologna. Il 96% dei tifosi è convinto che saranno gli uomini di Pioli a vincere il match. I risultati esatti confermano le sensazioni degli appassionati, con il 4-0 dato al 29% e il 2-0 al 21%. Olivier Giroud potrebbe siglare il primo gol della partita secondo il 26% dei tifosi, seguito dai compagni di squadra Ibrahimovic (23%) e Theo Hernandez (9%). L’incontro potrebbe terminare con molti gol: l’Over 2,5, infatti, è puntato al 90%.  

Il bwin data center ha anche scattato una fotografia delle aspettative dei tifosi sulle gare di andata dei quarti di Champions League in programma martedì 5 e mercoledì 6 aprile. A Lisbona gli appassionati pronosticano all’89% una vittoria del Liverpool sui padroni di casa del Benfica. L’Over 2,5 è dato al 68%. L’altra compagine britannica rimasta in gara, il Manchester City sfida l’Atletico Madrid all’Etihad Stadium: padroni di casa favoriti all’86%, mentre gli spagnoli raccolgono l’8% delle preferenze. In questo caso è l’Under 2,5 a prevalere al 53%. Mercoledì trasferta in Spagna per il Bayern Monaco contro il Villareal: i tifosi vedono un match in discesa per i bavaresi, che raccolgono il 91% delle preferenze con Over 2,5 giocato all’86%. Scenari ancora aperti per Chelsea e Real Madrid: il 48% pronostica una vittoria dei londinesi, mentre gli uomini di Ancelotti raccolgono il 41% delle preferenze; il pareggio è dato all’11%, con Over 2,5 al 68%.  

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli – 02 773361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.