BPER Banca sostiene “TOCCA A NOI. Musica per la pace”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2484 visitatori e nessun utente online

BPER Banca sostiene “TOCCA A NOI. Musica per la pace”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Martedì 5 aprile il grande concerto in piazza Maggiore per aiutare i bambini ucraini colpiti dalla guerra 

Bologna, 4 aprile 2022. BPER Banca è sponsor di “TOCCA A NOI: Musica per la pace”, la maratona musicale che andrà in scena martedì 5 aprile alle 20 in piazza Maggiore a

Bologna. 

L’evento, che vedrà alternarsi sul palco alcuni tra gli artisti nazionali più amati dal pubblico, sarà finalizzato alla raccolta di fondi in favore di Save the Children, per aiutare i bambini colpiti dalla guerra in Ucraina. 

Massimo Biancardi, Responsabile Direzione Territoriale Emilia Est – Romagna di BPER Banca, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di partecipare a un’iniziativa che sosterrà Save the Children, un’associazione che si batte da anni per difendere i diritti dei più piccoli. Intervenire a sostegno dei bambini dell’Ucraina è una necessità di particolare urgenza, da cui non è possibile sottrarsi. Siamo fiduciosi che il nostro impegno possa rappresentare un aiuto concreto nel far fronte alle drammatiche conseguenze della guerra”. 

Il Gruppo BPER Banca già nelle scorse settimane si è attivato lanciando il progetto “Uniti per l'Ucraina”, che prevede una raccolta di fondi tra dipendenti e clienti per sostenere l'attività di Croce Rossa Italiana, oltre alla messa a disposizione di immobili per i profughi. 

Per informazioni: bperpervoi.it  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.