(Adnkronos) - Quote in equilibrio per il terzo appuntamento del Mondiale: guida l’olandese a 2,25, con il monegasco a 2,50. E la Rossa si candida anche al titolo Costruttori.
Milano, 7 aprile 2022 – I primi due appuntamenti del Mondiale 2022 di Formula 1 hanno confermato il grande equilibrio: una vittoria in Bahrein
Qualifiche, perfetta parità - Se, per la gara, la Red Bull di Verstappen ha un minimo vantaggio, per il miglior tempo in qualifica gli analisti di Snai piazzano Leclerc e il rivale esattamente alla stessa quota, 2,25. Anche nella lotta sul giro secco non sembra esserci margine per l’inserimento di altri piloti, considerando che il primo inseguitore – ancora Sainz – si piazza a 7,50. La seconda pole di fila di Perez dopo quella in Arabia Saudita, infine, vale 12.
Mondiale, corsa a due? Se prima dell’inizio del Mondiale l’antepost per il vincitore del Mondiale vedeva appaiati Verstappen e Hamilton, dopo le prime due gare la situazione è radicalmente cambiata grazie soprattutto alle prestazioni di Leclerc e della Ferrari. Dopo il trionfo in Arabia, c’è Max a guidare la lavagna a 2,00, ma il monegasco resta lì a contatto, a 2,25, con Hamilton passato dai 2,75 di inizio Mondiale ai 7,50 che precedono la terza gara della stagione. E a dimostrazione di come ci sia fiducia sulla Ferrari, la scuderia di Maranello è favorita nel Mondiale costruttori a 1,65, con la Red Bull a 2,25 e la Mercedes a 7,50.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 348.4963434