Heineken® Silver esce dal metaverso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Heineken® Silver esce dal metaverso

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Da Virtuale a Reale 

AMSTERDAM, 8 aprile 2022 /PRNewswire/ -- Heineken® Silver, la prima birra "virtuale "al mondo, è stata lanciata con l'ironia tipica di Heineken®, voleva essere uno scherzo rivolto a tutti i marchi che presentano prodotti nel metaverso ma che in realtà sarebbero più

apprezzati nella vita reale. 

In una serie di eventi di lancio esclusivi in tutta Europa, Heineken® Silver è ora uscita dal metaverso per entrare nel mondo reale, dimostrando che non c'è niente di meglio del gusto rinfrescante di una birra vera. 

Giocando sul confine tra mondo fisico e digitale, gli eventi Heineken® Silver in tutta Europa hanno integrato elementi tratti dal lancio di Heineken® su Decentraland, portandoli nel mondo reale  per far vivere ai consumatori esperienze uniche. Con questi eventi "IRL" (nella vita reale) in città come Amsterdam, Londra, Milano e Madrid, i consumatori hanno potuto provare alcune delle creazioni più fuori dagli schemi che trovano la loro origine nel metaverso prima di poter assaggiare dal vivo il primo freschissimo sorso di Heineken® Silver. 

A rendere l'evento ancora più entusiasmante è stata l'aggiunta di Token reali (FRT), opere d'arte da collezione create in collaborazione con il famoso visual artist spagnolo J. Demsky. Questi FRT di Heineken® vogliono scherzano ironicamente con la cultura degli NFT che uniscono il mondo fisico e il mondo digitale, regalando opere d'arte in edizione limitata, per ricordare a chi le riceve, che alcuni momenti si vivono meglio nel mondo reale. 

Bram Westenbrink, Global Heineken® Brand Director di HEINEKEN, ha dichiarato: "Il nostro primo lancio Heineken® Silver nel metaverso è stato una sorta di prova ironica per sottolineare che secondo noi il modo migliore per gustare Heineken® è nel mondo reale.  Al momento stiamo sperimentando con questo mondo virtuale e reale, con eventi 'phygital' in tutta Europa, celebrando la nuova aggiunta alla famiglia Heineken® con il meglio di entrambi i mondi: intrattenimento coinvolgente come nel metaverso ma esperienze reali e una birra che puoi bere davvero!" 

I consumatori potranno finalmente acquistare Heineken® Silver in tutta Europa a partire dal 7 aprile 2022. Con il suo gusto frizzante e un retrogusto delicato, Heineken® Silver è una birra accessibile, pensata per le preferenze di gusto moderno. Realizzata utilizzando gli stessi ingredienti naturali di altissima qualità di Heineken® Original, è una birra cristallina e freschissima, destinata ad essere amata da tutto il pubblico – davvero. 

Informazioni editoriali:  

Per ulteriori informazioni, contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Informazioni su HEINEKEN:  

HEINEKEN è il produttore di birra più internazionale al mondo. È il principale sviluppatore e commercializzatore di marchi di birra e sidro di alta qualità. Guidato dal marchio Heineken®, il Gruppo ha un porfolio di oltre 300 birre e sidri internazionali, regionali, locali e specializzati. Ci impegniamo a favore di innovazione, investimento a lungo termine nel marchio, vendite responsabili e una gestione mirata dei costi. Attraverso il motto "Brewing a Better World", integriamo la sostenibilità in azienda. 

HEINEKEN ha una presenza geografica ben distribuita con posizioni di leadership sia nei mercati sviluppati che in quelli emergenti. Impieghiamo oltre 85.000 dipendenti e gestiamo birrifici, malterie, impianti per la produzione di sidro e altri stabilimenti di produzione in oltre 70 Paesi. Le azioni di Heineken N.V. e Heineken Holding N.V. sono quotate su Euronext ad Amsterdam. I prezzi delle azioni ordinarie sono accessibili su Bloomberg con i simboli HEIA NA e HEIO NA e su Reuters come HEIN.AS e HEIO.AS. HEINEKEN ha due programmi sponsorizzati di primo livello ADR (American Depositary Receipt): Heineken N.V. (OTCQX: HEINY) e Heineken Holding N.V. (OTCQX: HKHHY). 

Le informazioni aggiornate sono disponibili sul sito web di HEINEKEN: www.theHEINEKENcompany.com. Seguiteci anche su Twitter tramite @HEINEKENCorp. 

  

  

  

  

  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1783174/Heineken_Silver_Launch_Party_Amsterdam_1.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/1783175/Heineken_Silver_Launch_Party_Amsterdam_2.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/1783176/Heineken_Silver_Launch_Party_London_2.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/1783177/Heineken_Silver_Launch_Party_Mardrid_2.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/1783178/Heineken_Silver_Launch_Party_Milan_1.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/1783179/Heineken_Silver_Launch_Party_Milan_2.jpg  

 

  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.