OSS. EUROBET: Serie A, turno favorevole per le prime in classifica. Motori, sprint Leclerc e Quartararo nei rispettivi GP
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

OSS. EUROBET: Serie A, turno favorevole per le prime in classifica. Motori, sprint Leclerc e Quartararo nei rispettivi GP

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 8 aprile 2022. La trentaduesima giornata di Serie A si apre con tre anticipi del sabato. Si disputa alle 18.00 a San Siro l’incontro tra Inter e Verona. Dopo la vittoria in casa della Juve, la squadra nerazzurra vuole continuare l'inseguimento a Milan e Napoli. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio

Eurobet (www.eurobet.it) il 91% degli appassionati è convinto che saranno gli uomini di Inzaghi ad uscire vittoriosi. Il pareggio invece raccoglie il 6% delle preferenze. I marcatori più attesi sono i nerazzurri Dzeko, Correa e Calhanoglu. Tra i risultati esatti più quotati troviamo il 3-1, il2-1 e il 3-0. 

La Juventus cerca una ripartenza dopo lo stop contro l’Inter nella sfida con il Cagliari di sabato alle ore 20.45.L’89% vede gli uomini di Allegri vincenti. I risultati esatti più giocati restituiscono l’equilibrio dei pronostici con tre vittorie bianconere: 0-2, 1-2 e lo 0-1. I marcatori più attesi sono gli juventini Vlahovic, Dybala e il capitano rossoblù Joao Pedro. 

Domenica pomeriggio il Napoli ospiterà la Fiorentina, puntando al sorpasso sul Milan: secondo l’analisi degli esperti dell’Osservatorio Eurobet, l’86% dei tifosi è convinto che saranno i partenopei ad aggiudicarsi l’incontro. L’8% auspica un pareggio, mentre la vittoria dei viola è data al 6%.Per quanto riguarda i risultati esatti più giocati il 3-1, il 3-2 e il 2-1 sembrano essere gli esiti più probabili. Tra i marcatori più giocati svettano i giocatori del Napoli Insigne, Zielinski e Osimhen.  

In serata la capolista Milan sarà in trasferta a Torino sponda granata: gli appassionati pronosticano una vittoria rossonera al 57%. Il 27% pensa che il match termini in parità, mentre il 16% pronostica una vittoria della compagine allenata da Juric. Olivier Giroud risulta uno dei marcatori più quotati insieme al compagno di squadra Leao e all’attaccante del Toro Belotti. Tra i risultati più giocati spiccano l’1-2 el o 0-1 favorevoli agli uomini di Pioli insieme al pareggio 1-1. 

Non solo calcio, questo fine settimana sarà anche all’insegna dei motori: l’Osservatorio Eurobet ha infatti scattato una fotografia delle aspettative degli appassionati sul Gran Premio d’Australia della Formula 1 e sul Motomondiale in trasferta negli Stati Uniti, dove domenica 10 aprile si correrà il GP delle Americhe. La Formula 1 fa tappa a Melbourne dove proseguirà la sfida Ferrari-Red Bull. Secondo l’analisi degli esperti dell’Osservatorio Eurobet ( www.eurobet.it ), i pronostici vedono favorito Charles Leclerc: il ferrarista raccoglie infatti il 52% delle preferenze, seguito da Verstappen (34%) e dal compagno di scuderia Sainz(8%). La MotoGP si sposta invece ad Austin. In questa gara texana la Yamaha di Fabio Quartararo parte favorita raccogliendo il 34% delle preferenze, seguita da Marc Marquez (32%) che rientra in pista con la Repsol Honda a distanza di tre settimane e dalla Ducati di Bagnaia (19%).  

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli –02 773361- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.