SNAI – Europa League: Atalanta-Lipsia, volata in quota Conference, la Roma per la rimonta: «1» a 1,35
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

SNAI – Europa League: Atalanta-Lipsia, volata in quota Conference, la Roma per la rimonta: «1» a 1,35

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Equilibrio tra Gasperini e Tedesco: Lipsia favorito a 2,55 nei 90 minuti, nerazzurri avanti a 1,75 nella lavagna per il passaggio del turno. L’Olimpico pieno per spingere Mourinho contro il Bodo.  

 

Milano, 13 aprile 2022 – Il calcio italiano si aggrappa ad Atalanta e Roma per proseguire la

sua avventura nelle coppe europee. Domani sera si giocano le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League e la squadra di Gian Piero Gasperini riparte dal prezioso 1-1 ottenuto in Germania sul campo del Lipsia. Le quote per l’«1X2» relativo ai 90 minuti (non sono quindi compresi eventuali supplementari) sono in equilibrio quasi perfetto: la vittoria dei tedeschi a 2,55 è leggermente avanti rispetto al successo dell’Atalanta a 2,65, che porterebbe i nerazzurri in semifinale. Il pareggio, che rimanderebbe invece il verdetto ai supplementari, paga 3,55. Pochi dubbi secondo gli analisti di Snai sul numero di gol: ci si aspetta una partita spettacolare come lo è stata quella dell’andata, nonostante il risultato. L’Over e il Goal, rispettivamente a 1,65 e 1,53, si fanno preferire all’Under e al No Goal piazzati a 2,10 e 2,35. Il buon pareggio ottenuto dall’Atalanta una settimana fa ha ribaltato le quote relative al passaggio del turno: il Lipsia, che prima della gara di andata era favorito, ora vale 2,00, mentre l’Atalanta ha fatto il percorso inverso e ora si gioca a 1,75.  

 

Roma da rimonta – È costretta invece a vincere la Roma di José Mourinho, sconfitta 2-1 nell’andata dei quarti di finale di Conference League dai norvegesi del Bodo Glimt, ormai vera bestia nera dei giallorossi. La Roma chiede aiuto a un Olimpico strapieno per accedere alle semifinali, ma in quota non sembra esserci spazio per le sorprese, con il successo nei 90’ a 1,35. I segni «X» e «2», che porterebbero il Bodo in semifinale, si trovano a 5,00 e 8,50. Per Snai sarà una partita con almeno tre gol: l’Over è a 1,55, l’Under addirittura a 2,30. A contatto, invece, le quote di Goal (1,80) e No Goal (1,90). La forbice nella quota per il passaggio del turno si è ridotta dopo i primi 90 minuti: la Roma qualificata resta avanti a 1,45 (prima dell’andata era a 1,25), mentre la quota del Bodo è scesa da 3,55 a 2,65. I tifosi giallorossi sognano ancora la vendetta per quel 6-1 che la Roma rimediò in Norvegia nella fase a gironi: un identico risultato, stavolta per Mourinho, vale 1,75.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.