Stefano Santori, Biohacking Annual Forum: “Al via la seconda edizione italiana con le strategie più innovative per potenziare il proprio benessere”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Stefano Santori, Biohacking Annual Forum: “Al via la seconda edizione italiana con le strategie più innovative per potenziare il proprio benessere”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Come gli esperti utilizzano l’innovativa disciplina per mantenersi in forma, superare i propri limiti e combattere l’invecchiamento: il 23 aprile 2022 la maratona on-line  

Roma, 14/04/2022 - “Un evento dove gli esperti svelano i trucchi dello stare bene, è sorprendente sapere quanto è

semplice mantenersi in forma, migliorare le proprie performance psicofisiche e combattere l’invecchiamento” commenta orgoglioso Stefano Santori, tra i pionieri del biohacking in Italia e creatore del metodo Mindset Biohacking. “Si tratta di un fenomeno già molto diffuso in America e nel Nord Europa, la nostra missione è quella di portare le conoscenze, gli strumenti e le tecniche di biohacking anche in Italia, per aiutare chiunque voglia mettersi in gioco e migliorare il proprio benessere fisico e mentale. Leggende dello sport, atleti professionisti, imprenditori della Silicon Valley e alcune delle più note celebrità di Hollywood stanno già utilizzando conoscenze e strumenti di biohacking per migliorare le proprie performance, ottimizzare il proprio stile di vita e vivere più a lungo. Inoltre - afferma - risulta essere uno degli argomenti più trattati negli ultimi mesi in ambito della crescita personale.” 

La data è finalmente stata confermata, l’evento, che si terrà si terrà il prossimo 23 Aprile 2022 dalle 10 alle 17 sarà dal vivo, a Roma, per un piccolo pubblico di fortunati (solo 25 persone) e visibile a tutti grazie alla diretta streaming online registrandosi gratuitamente. A condurre l’evento il Dr. Stefano Santori, classe 1969, tra i più esperti coach italiani, formatore, scrittore e docente universitario. Biohacking Annual Forum è il primo evento in Italia che riunisce esperti nazionali e internazionali, atleti e campioni di successo, coach e ricercatori avanguardisti, per svelare le più moderne ed innovative strategie di biohacking, scoprire come aumentare le proprie performance psicofisiche e difendere il proprio benessere. 

“Che tu abbia vent’anni o che tu ne abbia sessanta, che tu sia un manager, un atleta o una persona che semplicemente vuole stare meglio, il biohacking può aiutare a sconfiggere in modo efficace alcuni dei principali problemi che affliggono la quotidianità, come i chili di troppo, la cellulite, la pigrizia, l’invecchiamento fisico e mentale e uno stato di salute sempre più fragile”, afferma Stefano Santori. “Ritrovare finalmente il benessere che meritiamo, liberando il potenziale della mente e del corpo, è alla base del Biohacking”. 

Dopo il grande successo della precedente edizione, il Biohacking Annual Forum presenta una nuova agenda ricca di interessanti temi all’ordine del giorno tra cui: ‘Come forgiare il Giusto Mindset per poter applicare il Biohacking nella vita di tutti i giorni; Keto Hacking, tecniche di respirazione per ottimizzare le prestazioni fisiche e mentali; Zero-sport-training, come fare per rimettersi in forma senza fare alcuno sport e senza dover andare necessariamente in palestra; Tecnologie digitali per allenare il cervello; La verità sull’automotivazione e sul mental coaching; Integratori e routine da biohacker e molto altro ancora. 

“La maggior parte delle diete e dei piani d’allenamento falliscono nel medio-lungo periodo o non portano i risultati desiderati perché le persone sperano nel ‘miracolo’ ma di fatto non cambiano davvero il loro stile di vita”, spiega Santori. “Con le giuste conoscenze e strumenti è possibile ottimizzare e gestire in autonomia il processo di cambiamento personale. I traguardi che fino a poco tempo fa sembravano irraggiungibili, possono diventare semplici da tagliare, il tutto naturalmente sotto la supervisione del proprio medico per ciò che riguarda diete e integratori.” 

Durante l’evento, verranno presentati alcuni degli innovativi prodotti e strumenti, messi a disposizione dai partner e testati personalmente da Stefano Santori; verranno inoltre ospitati, per la prima volta nel mondo del Biohacking italiano, personalità internazionali come il prof. Eng, creatore del NanoVi nonché partner di Dave Asprey e Egon Egorov, creatore del più efficace device di allenamento HHIT, ovvero Allenamento Intervallato Ipossico Iperossico.  

“Questo evento è l’ideale per chiunque voglia scoprire le più avanzate strategie di biohacking per aumentare il proprio livello di benessere, energia, performance e salute, anche se è alle prime armi. Spesso ciò che blocca le persone dal raggiungere i propri obiettivi è solo la mancanza delle giuste conoscenze, ecco perché una volta acquisite, migliorare diventa più semplice”, conclude Santori sottolineando l’importanza della formazione. “Già centinaia dei miei ‘studenti’, o meglio praticanti, hanno ottenuto risultati straordinari grazie al biohacking e le loro testimonianze ne sono la prova. Partecipare all’evento può rappresentare il primo passo per dare una vera svolta alla propria vita, oltre che al proprio benessere fisico e mentale”. 

Contatti: https://biohackingforum.it/  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.