SNAI – Coppa Italia, Juventus a caccia della finale Allegri favorito su Italiano: l’«1» nei 90’ a 1,87
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

SNAI – Coppa Italia, Juventus a caccia della finale Allegri favorito su Italiano: l’«1» nei 90’ a 1,87

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - All’Allianz Stadium i bianconeri ripartono dall’1-0 dell’andata: quota bassa (1,15) per il passaggio del turno, la Fiorentina è a 5,00. Più equilibrio, almeno nella corsa alla qualificazione, tra Inter e Milan. Recupero Serie A: Udinese in discesa con la

Salernitana.  

 

Milano, 19 aprile 2022 – Dimenticare la brutta prestazione contro il Bologna e garantirsi la possibilità di vincere un trofeo anche quest’anno. La Juventus, in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina di mercoledì sera, ha due missioni e riparte dall’1-0 dell’andata al Franchi con l’autorete nei minuti finali di Venuti. Si gioca all’Allianz Stadium, Vlahovic ritroverà di nuovo il suo recente passato, e il tifo bianconero è pronto a trascinare la squadra di Allegri alla finale programmata per l’11 maggio: sulla lavagna Snai non sembra esserci spazio per la rimonta della Viola, visto che l’«1» nei 90 minuti vale 1,87, il pareggio 3,60 e il colpo della Fiorentina a 4,25. L’Under a 1,75 si fa preferire all’Over a 1,95; più a contatto Goal (a 1,80) e No Goal (1,90). Un gol di Vlahovic si gioca a 2,25 (la quota per una rete del serbo è la più bassa, seguono Dybala e Morata a 2,75), una doppietta a 7,00, mentre la tripletta viaggia ad alta quota, a 33. Allegri favorito su Italiano anche per il passaggio del turno, che comprende anche un eventuale epilogo ai supplementari o ai rigori: la Juventus in finale si gioca a 1,15, la Fiorentina vale invece 5 volte la posta.  

 

Derby, Inter davanti ma… – La prima finalista di Coppa Italia, però, uscirà dal derby di stasera tra Inter e Milan. Dopo lo 0-0 dell’andata, le quote per il risultato nei 90 minuti sono tutte dalla parte della squadra di Simone Inzaghi, con l’«1» a 2,05, il pareggio a 3,35 e il «2» a 3,75. Nell’antepost per il passaggio del turno, però, la forbice si restringe, perché in Coppa Italia quest’anno vale – a differenza delle coppe europee – la regola del gol in trasferta, quindi il Milan si qualificherebbe anche con un risultato di parità diverso dallo 0-0. Ecco perché Pioli è a 1,90 e Inzaghi a 1,85.  

 

Recupero a Udine – Ma non c’è soltanto la Coppa Italia: mercoledì alla Dacia Arena si recupera anche la sfida tra Udinese e Salernitana, delicatissima soprattutto per i granata alla ricerca disperata della salvezza. L’Udinese – tre vittorie consecutive e nove gol segnati nelle ultime due in casa – è in un grande momento e gioca con la tranquillità di chi ha già raggiunto l’obiettivo: ecco perché, per gli analisti di Snai, un altro successo della squadra di Cioffi vale 1,50, con il pareggio a 4,50 e il «2» a 6,00. 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.