SNAI – Serie A: doppia sfida Roma e Milano All’Olimpico Pioli favorito su Sarri: il «2» a 2,40
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

SNAI – Serie A: doppia sfida Roma e Milano All’Olimpico Pioli favorito su Sarri: il «2» a 2,40

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Milan, che in campionato non prende gol da sei partite ma arriva dalla sconfitta nel derby di Coppa Italia, sfida la Lazio che insegue a 2,90 e deve fermare Immobile, che guida la lavagna dei marcatori a 2,50. Stessa quota per un gol da ex di Dzeko in Inter-Roma.  

 

Milano, 22 aprile 2022 – Il

weekend di Serie A vive del doppio scontro tra Roma e Milano, decisivo sia nella lotta per lo scudetto che per la qualificazione all’Europa League. In testa alla classifica, in attesa del recupero di mercoledì 27 tra Bologna e Inter, c’è il Milan di Stefano Pioli, che domenica sera all’Olimpico affronterà il suo passato sfidando la Lazio. I rossoneri, nell’ultimo turno, sono tornati a vincere battendo il Genoa; i biancocelesti, invece, sono stati fermati sull’1-1 dal Torino e hanno rallentato la propria rincorsa all’Europa. Nelle quote Snai, il Milan parte avanti: il «2» si gioca a 2,40, con la vittoria della Lazio a 2,90 e il pareggio a 3,45. Ad alimentare il sogno scudetto dei rossoneri – chiamati a reagire all’eliminazione dalla Coppa Italia – è lo straordinario rendimento in campionato della difesa e di Mike Maignan: la porta rossonera è imbattuta da sei partite, ma di fronte stavolta ci sarà Ciro Immobile che guida il secondo miglior attacco della Serie A. Se l’Under a 1,90 e l’Over a 1,80 sono in equilibrio, il Goal a 1,63 ha una quota nettamente più bassa rispetto al No Goal al 2,15. Per chi volesse dare fiducia a Maignan, invece, a 3,25 c’è l’opzione “Segna squadra casa no”. Immobile domina la lavagna dei marcatori: un gol vale 2,50 la posta mentre dall’altra parte Giroud è a quota 2,75 e Leao a 3,50.  

 

L’altro duello – Sabato alle 18, a San Siro, andrà in scena il primo atto della doppia sfida incrociata, quello tra l’Inter e la Roma. Mourinho tornerà in quello che è stato il suo stadio per la seconda volta in pochi mesi dopo il match di Coppa Italia a febbraio. Anche in questo caso il pronostico vede favorita l’Inter: la vittoria della squadra di Inzaghi, secondo i betting analyst Snai, vale 1,65, con il pareggio che paga 4 volte la posta e il «2» a 5,25. Se sull’«1X2» non sembra esserci margine per una sorpresa (nonostante i 12 risultati utili di fila della Roma), pochi dubbi sul numero di gol totali: Goal e Over a 1,67, con l’Under a 2,05 e il No Goal a 2,10. La difesa della Roma dovrà fare attenzione all’ex Edin Dzeko: una rete del bosniaco è quotata 2,50, alle spalle del 2,25 associato a Lautaro Martinez. Seguono Abraham a 3,00 e Correa e Sanchez a 3,50. E un’espulsione di Mourinho si gioca a 15.  

 

Napoli e Juve – Il Napoli di Spalletti spera nei passi falsi delle milanesi e sarà al Castellani per affrontare un Empoli che non vince da 16 partite ma che è distante comunque 12 punti dalla zona retrocessione. Il «2» è a 1,60; l’impresa di Andreazzoli, che per anni è stato vice proprio di Spalletti, a 5,25. Lunedì sera sarà la Juventus a chiudere sul campo di un Sassuolo che all’andata riuscì a vincere all’Allianz Stadium: i bookmaker si fidano della ritrovata fiducia dei bianconeri reduci dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia, fissando il «2» a 1,77, contro il 4,25 per la vittoria della squadra di Dionisi.  

 

Si salvi chi può – Ma il weekend di Serie A vedrà anche lo scontro diretto in zona retrocessione tra Genoa e Cagliari. Marassi, in questo senso, può aiutare, tanto che l’«1» è a 2,20 e il «2» a 3,45 (in mezzo, il pari a 3,20). Se la vittoria del Venezia sull’Atalanta a 6,50 ha la quota più alta del fine settimana, l’«1» della Salernitana sulla Fiorentina è a 5,00. Ma i granata, dopo il blitz di Udine, credono nella salvezza.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.