Su Lineonline.it il meglio di antinfortunistica, giardinaggio e DIY: oltre 140mila articoli e 80 brand
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Su Lineonline.it il meglio di antinfortunistica, giardinaggio e DIY: oltre 140mila articoli e 80 brand

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 28 aprile 2022. Nell’ambito di antinfortunistica, fai-da-te e giardinaggio sono tante le esigenze che possono presentarsi. Per questo Lineonline.it ha selezionato per la propria offerta i migliori brand del settore (da U-Power a Cofra), disponendo di oltre 140mila prodotti a magazzino. Una proposta accompagnata da

promozioni che rendono i prezzi molto competitivi e da consegna in appena 24 ore. Senza contare il supporto di un team qualificato, come confermano le recensioni verificate.  

Il cliente può contare su uno store digitale espressione di un’azienda attiva sul mercato dal 1974. In pochi istanti si possono acquistare tantissime tipologie di articoli. Tra questi troviamo occhiali di protezione, giacche e felpe da lavoro, scarpe antinfortunistiche estive, motosega, robot tagliaerba elettrico, motozappa, tagliasiepi, gilet da lavoro. Ma anche compressori aria, generatori di corrente, trapani, smerigliatrici, stufe a pellet, deumidificatori, guanti da lavoro, condizionatori, troncatrici, pantaloni da lavoro e tanti altri ancora.  

Il catalogo è stato sviluppato pensando all’importanza giocata dalla qualità. I marchi sono quelli di punta: Abac, Alpina, Base Protection, Bosch, Campagnola, Cofra, Diadora Utility, Karcher, Lavor, Lotto Works, Makita, Stiga, Telwin e U-Power sono solo alcuni esempi.  

La qualità viene interpretata con un’attenzione alla competitività. Le tante opportunità di risparmio portano infatti a prezzi concorrenziali. E quanto alle spedizioni, la consegna avviene in appena 24 ore (48 ore per isole, Calabria e Puglia) e prevede l’adozione di una politica green. Vengono quindi usati materiali biodegradabili e accorpate le spedizioni per ridurre le emissioni di anidride carbonica.  

Tutte le prerogative dell’offerta trovano conferma nelle oltre 7.700 recensioni certificate da Feedaty. Attestazioni autentiche del valore dell’esperienza d’acquisto considerata nel suo complesso.  

Sono adottate modalità di pagamento che pongono al riparo da ogni rischio. Il cliente può scegliere tra contanti alla consegna, carte di credito e prepagate, PayPal e bonifico bancario.  

Iscriviti ora alla newsletter di Lineonline.it, ti aspetta uno sconto di 5 euro sul tuo prossimo acquisto!  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.