SNAI – MotoGP: Quartararo favorito a Jerez Segue Marquez, Bagnaia il primo degli italiani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

SNAI – MotoGP: Quartararo favorito a Jerez Segue Marquez, Bagnaia il primo degli italiani

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sesto appuntamento del Mondiale e grande equilibrio nelle quote: il francese, dopo il successo in Portogallo, è ancora in cima alla lavagna a 2,25, dietro Pecco a 6,50 si fa largo anche Bastianini a 7,50.  

 

Milano, 28 aprile 2022 – Il Motomondiale fa tappa in Spagna, sul circuito di Jerez de

la Frontera. È una stagione incertissima, quella della MotoGp, considerando che i primi cinque gran premi hanno avuto quattro vincitori diversi e l’unico pilota a essersi aggiudicato due gare – l’azzurro Enea Bastianini – è incappato in una giornataccia a Portimao, con conseguente ritiro. A Jerez, le quote per la vittoria finale nella classe regina sono tutte dalla parte di Fabio Quartararo: il francese, campione del mondo in carica, arriva dalla prima vittoria stagionale in Portogallo, e un bis è in cima alla lavagna Snai a 2,25. Quota esattamente doppia (5,50) per Marc Marquez, con Pecco Bagnaia primo italiano a 6,50: il torinese, dopo lo spavento per la caduta di Portimao, ha avuto l’ok dai medici per correre e promette di dare battaglia. Seguono, a 7,50, Jorge Martin ed Enea Bastianini.  

 

Pole position - Quartararo guida anche nei pronostici sulle qualifiche: la pole position del pilota Yamaha, che il 20 aprile ha compiuto 23 anni, è in lavagna a 2,50, con Jorge Martin secondo favorito a 3,50. A 7,50, poi, il trio formato da Bagnaia, da Jack Miller e da Marc Marquez.  

 

Antepost Mondiale - Il francese, che guida la classifica piloti con 69 punti, resta, secondo le quote Snai, anche il vincitore più probabile del titolo, a 2,75; al momento, però, Quartararo condivide la leadership del Mondiale con lo spagnolo Alex Rins, che però non ha ancora vinto una gara ed è quotato 7,50, come Bastianini e Mir. Sul podio dei favoriti resistono anche Marc Marquez con la sua Honda a 4,50 e il ducatista Bagnaia a 5,50.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.