Glion Institute of Higher Education lancia un corso online gratuito incentrato sull'industria globale del lusso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Glion Institute of Higher Education lancia un corso online gratuito incentrato sull'industria globale del lusso

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - LOSANNA, Svizzera, 2 maggio 2022 /PRNewswire/ -- In occasione delle celebrazioni per il 60° anniversario del Glion Institute of Higher Education, l'istituto è lieto di annunciare il lancio di un corso online gratuito dedicato all'industria del lusso, con un focus particolare sulla relazione in continua evoluzione con i

clienti di questo settore. 

Il corso, intitolato "The Luxury Industry: Customers and Luxury Experiences", partirà il 16 maggio e sarà guidato dalla Dott.ssa Barbara Czyzewska, Academic Dean & Head of Luxury Brand Strategy Specialization. 

Rendendo questo corso disponibile gratuitamente, Glion punta a restituire qualcosa a un settore con cui la business school di ospitalità ha lavorato a stretto contatto negli ultimi sei decenni. 

Organizzato in tre moduli dalla durata di tre ore ciascuno, il corso è perfetto per i professionisti del lusso che desiderano approfondire le proprie conoscenze del settore. È adatto anche alle persone che desiderano cambiare carriera nel settore, così come a chiunque sia interessato a scoprire di più sul business del lusso. 

Il contenuto del corso sarà erogato tramite la piattaforma FutureLearn e il programma include: 

Per iscriversi o avere ulteriori informazioni: https://www.futurelearn.com/courses/luxury-industry-customers-experiences?utm_campaign=glion_bau&utm_medium=pr&utm_source=news  

Glion Institute of Higher Education 

Fondato nel 1962, Glion Institute of Higher Education è un'istituto privato svizzera che offre corsi di laurea e master in ospitalità, lusso e finanza a un corpo studentesco internazionale, nei suoi tre campus in Svizzera e a Londra. Glion è classificato tra le prime cinque migliori università al mondo in hospitality e leisure management, e tra le prime tre scuole che godono della migliore reputazione tra i datori di lavoro dal suo ingresso nella classifica nel 2018 (QS World University Rankings by Subject, 2022).  Parte di Sommet Education, leader mondiale nella formazione per l'hospitality, Glion è accreditato dalla New England Commission of Higher Education (NECHE). 

Per ulteriori informazioni: www.glion.edu  

Contatto con i media:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1807551/Glion_Institute.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.