La candidatura dell'Avv. Antonio De Santis per cambiare la storia di una paesino calabrese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

La candidatura dell'Avv. Antonio De Santis per cambiare la storia di una paesino calabrese

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I cittadini di Trebisacce saranno chiamati al voto il 12 giugno, insieme ad altri 74 comuni in tutta la Calabria 

Cosenza, 2 Maggio 2022. Dopo il periodo di commissariamento, le elezioni del nuovo Consiglio Comunale di Trebisacce rappresentano il momento più significativo del paese. 

Da un costante

dialogo avviato da tempo con i cittadini e, raccogliendo le dovute e necessarie indicazioni sulle possibili persone titolari di specifici requisiti di idoneità personale e professionale, la lista Uniti per Rinascere sceglie Antonio De Santis per la candidatura a Sindaco del paese. 

Residente a Trebisacce da circa 50 anni, sposato con una trebisaccese DOC, svolge la professione di avvocato e ha tre figli: questa la carta d’identità del nuovo candidato sindaco.  

I cittadini tornano ad essere protagonisti nella scelta del primo cittadino e della sua squadra e, dunque, del futuro politico, civile ed economico dell’intera comunità. 

Antonio De Santis con Uniti per Rinascere: vogliamo un futuro diverso per Trebisacce  

La lista Uniti per Rinascere, si propone e si impone di procedere a un totale rinnovamento della macchina amministrativa e del modus operandi degli amministratori, in modo da proiettare il paese verso il futuro, con nuove idee e progetti. 

“Il programma, improntato principalmente sulle esigenze più rilevanti e concrete del paese, coinvolge tutti, al fine di stabilire un’apertura e un confronto con i cittadini e con l’unico obiettivo di creare delle condizioni di crescita”, rivela il candidato a sindaco Antonio De Santis. 

Dare un input propositivo a tutti i settori, questa la finalità dichiarata: miglioramento della vita dei cittadini, ripresa economica, incentivazione del turismo, riorganizzazione dei servizi, ecc. 

“Ci proponiamo di affrontare questa campagna elettorale con coraggio e determinazione, con l’obiettivo primario di risollevare il paese dal degrado, non solo politico, in cui oggi si trova. Con Uniti per Rinascere vogliamo riportarlo ad essere attivo e competitivo. L’idea è di amministrare con la diligenza e il sacrificio di madri e padri di famiglia. Solo così possiamo costruire uniti, con l’auspicio di un'attiva collaborazione da parte dei cittadini, la rinascita che Trebisacce merita”, chiude De Santis. 

Responsabilità editoriale: TiLinko – Img Solutions srl 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.