Mistero a Termoli: un’impronta gigante appare sulla spiaggia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Mistero a Termoli: un’impronta gigante appare sulla spiaggia

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Stupore e incredulità tra gli abitanti della cittadina molisana  

Termoli, 3 maggio 2022. Fin dalle prime ore dell’alba, sulla spiaggia libera di Termoli, sotto le mura del borgo Antico, è comparso qualcosa di incredibile: un’enorme impronta impressa sulla sabbia, lunga 23 metri. Come se un

gigante indisturbato, nella notte, avesse lasciato un segno del proprio passaggio sulla spiaggia: un’immagine chiara e riconoscibile, impressionante e altrettanto misteriosa. L’impronta di un corpo invisibile che ha però avuto un grande impatto!  

Se la nostra storia evolutiva può essere interpretata come l’evoluzione di un’impronta sul pianeta, a partire dalle tracce fossili dell’esistenza dei primi esseri umani sulla Terra fino ad arrivare all’impronta dell’uomo contemporaneo, cosa potrà ora significare questa nuova e imponente impronta?  

Molte le domande che si stanno ponendo in queste ore i cittadini di Termoli e tutti gli italiani, stupiti di fronte a qualcosa di così grande e inspiegabile.  

Si tratta forse di arte? Di una trovata pubblicitaria? 

Non resta che aspettare qualche segnale che farà luce sulla grande impronta e su questo incredibile mistero. Intanto a questo link foto e video. 

Per maggiori informazioni:  

Weber Shandwich – Luigi Rossiello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.