La China International Big Data Industry Expo 2022 si terrà online il 26 maggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

La China International Big Data Industry Expo 2022 si terrà online il 26 maggio

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - GUIYANG, Cina, 10 maggio 2022 /PRNewswire/-- Il 7 maggio si è tenuta a Guiyang la conferenza stampa della China International Big Data Industry Expo 2022 (di seguito "Digital Expo"), in occasione della quale è stato annunciato che il Digital Expo 2022 sarà una conferenza cloud della durata di un giorno e

che si terrà online il 26 maggio 2022, secondo il Comitato organizzatore della China International Big Data Industry Expo. 

L'Expo è la prima esposizione nazionale al mondo a tema big data ad essere giunta a sette edizioni consecutive. Si tratta di un evento internazionale che vuole mostrare gli ultimi successi e dettare i prossimi passi del settore, presentandosi come una piattaforma di livello mondiale per lo scambio di idee di sviluppo e la creazione di opportunità di cooperazione. 

L'expo rimarrà fedele al tema annuale "sfruttare la nuova macchina digitale, traendo il massimo dal valore digitale". Inoltre, continuerà a promuovere il concetto di "vision globale, prospettiva nazionale, percezione di settore, posizione aziendale" e l'obiettivo di "fascia alta, specializzazione, internazionalizzazione, industrializzazione, sostenibilità", evidenziando il principio di "risparmio semplice, pragmatico ed efficiente", accelerando l'integrazione dell'economia digitale e dell'economia reale, agevolando la trasformazione e l'aggiornamento delle industrie tradizionali, e organizzando attività online, tra cui la "cerimonia di apertura", il "Digital Valley Forum", e la "Digital Expo release". 

Nel corso dell'evento, rappresentanti di ogni ambito della società parleranno in occasione di 8 forum online incentrati su argomenti innovativi come "computing", "sicurezza dei dati" e "metaverso". Inoltre, durante la giornata della Expo verranno assegnati i premi globali "big data" per le principali innovazioni scientifiche, tecnologiche e aziendali. 

Negli ultimi anni, la Digital Expo è gradualmente diventata volano di sviluppo per i big data e una piattaforma internazionale e professionale, capace di creare opportunità e al contempo di raccogliere risorse per lo sviluppo dei big data nella provincia di Guizhou. Per la prima volta l'economia digitale in Cina ha registrato 6 anni di crescita consecutiva. Guiyang Guian è diventata una delle regioni al mondo con il maggior numero di data center di grandi dimensioni. Il settore dei soft services è tra i primi in Cina in termini di crescita dei ricavi, il primo a realizzare la rete e i dati dei dipartimenti governativi e a costruire la piattaforma unificata digitale del governo e lo scambio di big data in Cina, accreditato per costruire un hub nazionale per una rete informatica integrata nazionale, ecc. I "big data" sono il biglietto da visita che rappresenta al meglio Guizhou. 

Per maggiori informazioni, visitare: https://www.bigdata-expo.cn/  

Link: http://asianetnews.net/view-attachment?attach-id=420723  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1813652/Digital_Expo_2022.jpg  

  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.