NetBet Italia si associa con il top provider WMG
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

NetBet Italia si associa con il top provider WMG

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - WMG si unisce alla sempre più numerosa famiglia di fornitori di NetBet Italia  

ROMA, May 16, 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- Con l’aggiunta di WMG tra le fila dei suoi fornitori, NetBet Italia si conferma ancora una volta come uno dei casinò online più dinamici d’Italia. 

Sempre

alla ricerca di nuovi modi per migliorare la propria offerta, NetBet Italia sa bene come soddisfare le richieste dei suoi clienti più esigenti. Affermatasi come una delle piattaforme di casinò online più versatili, il casinò accoglie regolarmente nuovi fornitori da aggiungere alla propria collezione. 

Questa nuova partnership tra NetBet Italia e WMG, una compagnia di iGaming già popolare tra i giocatori italiani, aiuterà entrambi i marchi a connettersi ad un pubblico ancora maggiore. Tra i giochi degni di nota del provider troviamo Fowl Play Gold, Haunted House e Four Fowl Play. Tutti giocabili ora su NetBet Italia, oltre a molti altri della collezione WMG. 

La PR manager di NetBet Italia, Claudia Georgevici, ha rilasciato: "Il nostro obbiettivo è quello di mantenere una piattaforma di intrattenimento accessibile a giocatori di tutti i livelli. La nostra lista di fornitori è in costante evoluzione, con una scelta che va da grandi aziende di giochi rinomate a nuove proposte." 

"La nostra recente partnership con WMG aiuterà entrambe le parti ad allargare il proprio pubblico. Siamo certi che questa collaborazione darà i suoi frutti fin da subito." 

Per maggiori informazioni contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.