Workday Global Survey: i Principali Ostacoli alla Trasformazione Digitale Post-Pandemia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Giu

Workday Global Survey: i Principali Ostacoli alla Trasformazione Digitale Post-Pandemia

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il 55% dei Manager Intervistati sfferma che la strategia digitale della propria azienda è superata Cresce il Gap della Digital Acceleration  

I Business Leader Stanno Dando Priorità a Data Accessibility e alla Employee Experience per Accelerare i Progressi della Digital Transformation 

MILANO,

19 maggio 2022 /PRNewswire/ -- Workday Inc. (NASDAQ: WDAY), leader nelle applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane, ha pubblicato oggi i risultati del suo ultimo sondaggio sulla trasformazione digitale, che esamina gli impatti della pandemia globale sugli sforzi delle organizzazioni nella digital transformation in tre funzioni aziendali critiche: finance, risorse umane (HR) e information technology (IT). 

Nel report "Colmare il divario di accelerazione: verso una trasformazione digitale sostenibile," Workday ha intervistato 1.150 dirigenti aziendali senior a livello mondiale per comprendere il ritmo della trasformazione digitale nel corso degli ultimi due anni e i maggiori ostacoli per raggiungere il successo. I risultati hanno rivelato che mentre i leader finanziari, delle risorse umane e IT riconoscono l'importanza della trasformazione digitale, il 55% degli intervistati afferma che la propria strategia digitale è sempre o spesso superata dalle esigenze del business. Di conseguenza, il divario di accelerazione digitale si sta ampliando: le esigenze aziendali cambiano più rapidamente della tecnologia, dei processi e della cultura necessari per tenere il passo. In risposta, i leader stanno adottando un approccio più sostenuto alla trasformazione dando priorità all'accesso ai dati e alla employee experience. 

Per aiutare a colmare il divario dell'acceleration gap, i leader aziendali nelle tre funzioni si stanno concentrando su: 

Workday aiuta le organizzazioni a colmare il gap della digital acceleration con l'enterprise management cloud di Workday, che fornisce una visione unificata dei dati finanziari, delle persone e operativi per consentire alle organizzazioni di adattarsi e stare al passo con il ritmo sempre più rapido del cambiamento. 

Commento alla Notizia"La trasformazione digitale non è più una scelta: è necessario stare al passo nel mondo in evoluzione di oggi. Tuttavia, come mostra lo studio, c'è un gap di accelerazione che le organizzazioni devono affrontare per garantire che i loro percorsi verso il digitale stiano al passo con le esigenze in crescita e in evoluzione della loro attività," ha affermato Pete Schlampp, chief strategy officer, Workday. "Siamo incoraggiati dal fatto che i leader globali della finanza, delle risorse umane e dell'IT stiano adottando un approccio più misurato alle loro strategie di trasformazione sfruttando la tecnologia, come Workday, che guida l'adattabilità in tutta la loro attività." 

A proposito del SondaggioWorkday ha intervistato 1.150 dirigenti aziendali senior in Nord America, Europa e nella regione Asia-Pacifico in 13 settori per comprendere l'impatto della trasformazione digitale su tre funzioni aziendali principali: finance, risorse umane e IT. La ricerca si è svolta tra agosto e novembre 2021. 

Oltre a questa ricerca quantitativa, tra settembre e novembre 2021, Workday ha condotto approfondite interviste qualitative con dirigenti aziendali senior ed esperti di trasformazione delle funzioni finance, HR e IT, che sono incluse nel report. 

Per Maggiori Informazioni: 

A proposito di WorkdayWorkday è fornitore leader di applicazioni cloud aziendali per la gestione finanziaria e delle risorse umane, che aiuta i clienti ad adattarsi e prosperare in un mondo che cambia. Le applicazioni Workday per la gestione finanziaria, le risorse umane, la pianificazione, la gestione delle spese e l'analisi sono state adottate da migliaia di aziende in tutto il mondo e in tutti i settori, dalle medie imprese a oltre il 50% delle aziende Fortune 500. Per ulteriori informazioni su Workday, visita workday. com. 

© 2022 Workday, Inc. Tutti i diritti riservati. Workday e il logo Workday sono marchi registrati di Workday, Inc. Tutti gli altri nomi di marchi e prodotti sono marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi detentori. 

Dichiarazioni previsionaliIl presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di carattere previsionale comprese dichiarazioni sulle performance e i vantaggi previsti dei prodotti Workday. I termini "ritenere", "potere", "volere", "stimare", "continuare", "prevedere", "intendere", "aspettarsi", "cercare", "pianificare", "progettare" e simili espressioni si riferiscono a dichiarazioni di carattere previsionale. Tali dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi, incertezze e ipotesi. Se tali rischi si concretizzano o se le ipotesi risultano inesatte, i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente dai risultati previsti in tali dichiarazioni previsionali. Sono inclusi, tra gli altri, i rischi descritti nei documenti societari depositati presso la Securities and Exchange Commission (SEC), compresi il Form 10-K per l'esercizio al 31 gennaio 2022 e le relazioni future che potremo depositare presso la SEC di volta in volta, che potrebbero determinare una differenza tra i risultati effettivi e le previsioni. Workday non si assume alcun obbligo né intende aggiornare tali dichiarazioni di carattere previsionale successivamente alla data del presente comunicato stampa. 

Eventuali servizi, funzionalità o caratteristiche non pubblicati e riportati nel presente documento, nel nostro sito web o su altri comunicati stampa o dichiarazioni di carattere pubblico e non ancora disponibili sono soggetti a modifiche a discrezione di Workday e potrebbero non essere rilasciati come previsto o non rilasciati affatto. I clienti che acquistano i servizi di Workday, Inc. devono assumere le decisioni di acquisto in base ai servizi, alle caratteristiche e alle funzioni attualmente disponibili. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.