ALL - Accor Live Limitless e il Paris Saint-Germain risvegliano il bambino che è in noi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

ALL - Accor Live Limitless e il Paris Saint-Germain risvegliano il bambino che è in noi

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una camera degli hotel Accor a Parigi, Siviglia, Marrakech, Salerno e San Paolo sarà decorata con i ricordi d'infanzia di cinque giocatori del Paris Saint-Germain.   

Potrà essere prenotata su ALL.com per soggiorni di una o più notti a partire dal 23 maggio e per tutta l'estate

 

#whereitALLstarted 

PARIGI, 23 maggio 2022/PRNewswire/ -- À partire dal 23 maggio e per tutta l'estate, ALL – Accor Live Limitless, sponsor ufficiale del Paris Saint-Germain, propone alle famiglie e ai bambini di vivere un'esperienza unica trascorrendo una o più notti a Parigi, Siviglia, Marrakech, Salerno e San Paolo nella camera di un hotel Accor. Le camere saranno ispirate a quelle di cinque giocatori del Paris Saint-Germain quando erano bambini: Presnel Kimpembe, Sergio Ramos, Achraf Hakimi, Gianluigi Donnarumma e Marquinhos. 

La camera di un bambino è il tempio dei suoi sogni più belli, un luogo unico e magico. E' proprio tra le sue mura, decorate con i poster dei campioni e piene di ricordi, che i bambini sognano in grande e immaginano come saranno una volta adulti. 

Prima di unirsi al Paris Saint-Germain e a farsi notare nei campi da calcio del mondo intero, anche Presnel Kimpembe, Sergio Ramos, Achraf Hakimi, Gianluigi Donnarumma e Marquinhos sognavano in grande. La campagna «where it ALL started» realizzata in questi hotel, è proprio un omaggio all'infanzia ricca di promesse di questi giocatori! 

Partner e sponsor ufficiale del Paris Saint-Germain, ALL – Accor Live Limitless, risveglia il loro bambino interiore, ricreando proprio attraverso i ricordi, la camera della loro infanzia in un hotel Accor, non lontano dalla città dove sono cresciuti. Aprendo la porta sul loro passato, i cinque giocatori parigini offrono ai bambini e alle loro famiglie l'occasione di condividere le passioni, i segreti e i successi che hanno vissuto durante l'infanzia. 

Sono dunque cinque gli hotel che propongono queste camere familiari senza precedenti: 

·  Al Sofitel Le Scribe Paris Opéra, la camera dedicata a Presnel Kimpembe invita i suoi giovani ospiti a entrare nel mondo di un bambino dinamico, appassionato di kung-fu, di musica e del Paris Saint-Germain 

·  All'Ibis Styles Sevilla, a Siviglia, una camera tipicamente andalusa ricorda le radici spagnole di Sergio Ramos - e la sua passione per i mattoncini da costruzione 

·  Al Fairmont Royal Palm Marrakech, la camera del piccolo Achraf Hakimi esprime l'attaccamento del calciatore alle sue radici e alla famiglia oltre alla grande passione per le moto e i videogiochi 

·  Al Novotel Salerno Est Arechi, a Salerno, la camera di Gianluigi Donnarumma – allora fan del giocatore Gianluigi Buffon - esprime l'anima del vero campione che trascorreva la domenica mattina davanti al cartone animato «Holly e Benji» 

·  Al Pullman São Paulo Vila Olimpia, la camera di Marquinhos - che condivideva con uno dei suoi fratelli - rende omaggio ai due pilastri del Brasile, la famiglia e il calcio, proprio lui che ha debuttato come difensore 

Questo viaggio nel passato di Presnel Kimpembe, Sergio Ramos, Achraf Hakimi, Gianluigi Donnarumma e Marquinhos, sarà indimenticabile per gli ospiti che soggiorneranno in una di queste camere. 

Una volta arrivati, i clienti aderenti al programma ALL riceveranno la fotografia autografata accompagnata da un videomessaggio del giocatore. 

ALL - Accor Live Limitless, attraverso la partnership con il Paris Saint-Germain, vuole far vivere un'esperienza unica e indimenticabile ai fan del calcio e ai membri ALL - il programma di fedeltà e la piattaforma di prenotazione Accor. 

Rivedremo questi cinque giocatori del Paris Saint-Germain in un film sui momenti chiave della loro formazione dove sveleranno il loro segreto comune: l'importanza di credere in sé stessi e nei propri sogni. 

I film e i contenuti fotografici sono accessibili qui: https://bit.ly/ALL_whereitallstarted  

Le camere sono disponibili per la prenotazione a partire dal 23 maggio 2022 su https://all.accor.com/event/where-it-all-started.it.shtml o direttamente presso gli hotel interessati. 

Da notare che solo "l'area bambini" è stata ridecorata e che i servizi per i genitori rimangono i medesimi propri ai 5 hotel in questione. 

#whereitALLstarted @all @psg 

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1822879/Accor_Live_Limitless.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1822880/ALL_Paris_Saint_Germain_Logo.jpg  

  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.