Con Moby e Tirrenia l’estate inizia prima – per chi parte da oggi al 19 giugno, 100 per cento di sconto sul secondo passeggero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Con Moby e Tirrenia l’estate inizia prima – per chi parte da oggi al 19 giugno, 100 per cento di sconto sul secondo passeggero

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 23.05.2022 – Il clima splendido di questi giorni ha moltiplicato la voglia di vacanze e, grazie a Moby e Tirrenia, l’estate inizia prima. 

La rivoluzione del calendario è possibile grazie alla nuova, straordinaria, promozione delle due compagnie di navigazione più amate dagli italiani:

per chi prenota e parte da oggi al 19 giugno, per partenze Moby sulle linee da e per la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba e Tirrenia da e per la Sicilia e da e per Porto Torres e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia (dal primo al 19 giugno), ogni adulto che prenoti e viaggi insieme a un altro adulto o a un bimbo fra i 4 e gli 11 anni paganti avrà il 100 per cento di sconto sulla tariffa di passaggio ponte, al netto di tasse, diritti e competenze. Ferma restando, ovviamente, la possibilità di avere eventuali poltrone o cabine a pagamento. 

Insomma, l’anticipo d’estate con Moby e Tirrenia, le compagnie delle famiglie, si può festeggiare sulle più belle spiagge del nostro Paese a condizioni straordinarie: la promozione con il 100 per cento di sconto sul secondo passeggero; il network di rotte più ricco per destinazioni ed orari; i migliori servizi di bordo, con la riapertura anche delle aree gioco amatissime dai bimbi e una straordinaria cura della ristorazione. Qualità del cibo, con nuovi menù contraddistinti da freschezza, stagionalità e attenzione alla scelta degli ingredienti, oltre ovviamente alla riproposizione dei grandi classici più graditi dai passeggeri. 

E tutto questo, per chi prenota fino al 30 settembre 2022, è cumulabile anche con la possibilità di cambiare il biglietto per tutte le volte che si vuole senza pagare penali o addirittura di “sospenderlo” fino al 31 dicembre 2023 in caso di cambiamento di programmi di viaggio. 

Con Moby e Tirrenia, l’estate inizia dal viaggio. Quest’anno anche prima. 

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 6000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano con 40 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 14 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.