TotalSoft è alla ricerca di partner aziendali, tecnologici e strategici in Italia per alimentare il suo ecosistema globale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

TotalSoft è alla ricerca di partner aziendali, tecnologici e strategici in Italia per alimentare il suo ecosistema globale

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - BUCAREST, Romania, 25 maggio 2022 /PRNewswire/ -- TotalSoft, uno dei principali fornitori di sistemi informatici aziendali nell'Europa centro-orientale, sta lanciando quest'anno un ampio programma di partnership che mira, tra l'altro, ad attrarre nuovi partner aziendali, tecnologici e strategici in Italia. L'azienda intende

creare un ecosistema globale, facendo affidamento sugli investimenti in prodotti nuovi ed esistenti e aprendosi a soluzioni cloud/SaaS. Lo scorso anno, TotalSoft ha registrato un fatturato di 25 milioni di euro, con un aumento dell'11%. 

L'azienda lancerà un ampio programma di partnership volto ad attirare partner commerciali (in grado di vendere, fornire e offrire supporto per le soluzioni TotalSoft), partner tecnologici (con l'apertura di piattaforme per l'integrazione con varie soluzioni o l'integrazione di nuove tecnologie nelle soluzioni esistenti) e partner strategici (con cui promuovere pacchetti di soluzioni/servizi complessi che rendano i clienti più competitivi). La piattaforma partners.totalsoft.ro illustra i vantaggi del programma TotalSoft per i partner, che tiene conto delle risorse e delle competenze disponibili per ciascuna azienda.  

A sostegno di questo nuovo programma di partnership, TotalSoft raddoppierà l'investimento in nuovi prodotti e continuerà a investire nelle piattaforme di digitalizzazione cloud-ready che offrono flussi di lavoro personalizzabili e scalabilità. 

I 1.000 clienti distribuiti in tutto il mondo di TotalSoft sono leader nel settore finanziario, del retail e della distribuzione, della produzione, dei servizi, dell'edilizia, dell'agricoltura, energetico e medico. Il rapporto più alto nel fatturato del 2021 è rappresentato da Charisma (www.charisma.ro), una suite di soluzioni software aziendali con un'importante presenza nell'Europa centro-orientale. 

Uno dei più importanti clienti TotalSoft in Italia è Deutsche Leasing, leader globale per il finanziamento e il leasing di asset. 

Nel corso del 2021, l'azienda ha consolidato la quota di mercato locale attraverso soluzioni già consolidate, come Charisma ERP, Charisma HCM, Charisma Medical Software, Charisma Financial Services e ha lanciato nuove soluzioni come: 

Informazioni su TotalSoftTotalSoft (www.totalsoft.ro), azienda rumena fondata nel 1994, è uno dei principali fornitori di sistemi informatici aziendali (ERP, HCM, Healthcare e BI) nell'Europa centro-orientale. L'azienda ha un team di 550 specialisti e progetti in oltre 40 Paesi in quattro continenti. Nel 2016 TotalSoft è stata acquisita da Logo Yazilim A.S. (Logo). 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.