SNAI – F1: A Montecarlo, Leclerc gioca in casa GP di Monaco rosso Ferrari: il trionfo di Charles a 2,00
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

SNAI – F1: A Montecarlo, Leclerc gioca in casa GP di Monaco rosso Ferrari: il trionfo di Charles a 2,00

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una settimana dopo il trionfo di Verstappen al Montmelò, il Mondiale fa tappa nel Principato: il ferrarista, reduce dal ritiro in Spagna, cerca il riscatto. L’olandese, intanto, scappa via nelle quote antepost per la vittoria finale: ora è a 1,65.  

Milano, 26 maggio 2022 – Charles Leclerc

conta sul “fattore campo” per tornare a vincere una gara dopo il tris di Max Verstappen. Il Mondiale di Formula 1 fa tappa sul circuito cittadino di Montecarlo, che il pilota della Ferrari conosce a memoria. Non è un momento favorevole per la Rossa: Leclerc, al Montmelò, è stato costretto al ritiro, e Carlos Sainz non è andato oltre il quarto posto. Dall’altra parte, invece, la Red Bull di Verstappen va fortissimo e arriva dalle vittorie di Imola, Miami e in Spagna. Le quote Snai per il GP di Monaco in programma domenica, però, sono dalla parte della Ferrari e del monegasco Leclerc, che lo scorso anno non partecipò alla gara per un problema al semiasse: il suo ritorno sul gradino più alto del podio vale 2 volte la posta con Verstappen a 2,50. Poi il vuoto: Sainz a 10, Hamilton, Perez e Russell a 15.  

Pole e prove libere - Leclerc ha una ruota di vantaggio sul rivale anche nelle altre lavagne del weekend: per quello che riguarda le qualifiche, la pole di Charles vale 1,85, con Verstappen a 2,75 e Sainz a 7,50. Nelle prove libere, invece, comanda Leclerc a 2,50, seguito da vicino da Verstappen a 3,00, da Sainz a 5,00 e Russell a 7,50.  

Mondiale, Max si stacca - Gli ultimi risultati hanno creato un solco tra Verstappen e Leclerc nell’antepost vincente del Mondiale. Le quote Snai, ora, sono tutte dalla parte dell’olandese, il cui trionfo si gioca a 1,65 (prima di Miami era a 1,85). Segue Leclerc a 2,25 (una settimana fa era a 1,95), con Russell a 12 e Hamilton a 15. È avanti la RedBull (1,75) anche nella lavagna per il titolo Costruttori; segue la Ferrari a 2,00, con la Mercedes a 8,00.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.