Cos'è Con Voi, il nuovo servizio del Campus Bio-Medico di Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Cos'è Con Voi, il nuovo servizio del Campus Bio-Medico di Roma

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) -  

Roma, 27 Maggio 2022 - Con Voi è il nuovo servizio di assistenza domiciliare a Roma, offerto e garantito dalla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.  

Grazie alla accurata formazione clinica, alle terapie all’avanguardia e all’innovazione nei modelli assistenziali che

quotidianamente il personale del Campus Bio-Medico mette a disposizione dei suoi pazienti, è in grado di prendersene cura anche presso il loro domicilio.  

Delineare il servizio più adatto e flessibile, basato sulle esigenze del paziente, all’interno dell’ambiente nel quale si sente maggiormente a suo agio, è solo il punto di partenza di un percorso mirato ed efficace, volto unicamente al suo benessere. 

Con Voi, servizio di assistenza sanitaria a domicilio: di cosa si tratta?  

Con il nuovo servizio di assistenza domiciliare a Roma, Campus Bio-Medico ha scelto di dedicare la sua esperienza a tutte le persone impossibilitate nel proseguire il proprio percorso di cura presso strutture mediche esterne.  

Da oggi, dunque, pazienti fragili, pazienti post-chirurgici e pazienti cronici potranno beneficiare di tutte le attenzioni di uno staff specializzato, comodamente presso la propria abitazione, circondati dalla famiglia e nel più completo comfort fisico e psicologico. 

Con Voi, assistenza domiciliare a Roma: servizi offerti  

Attraverso il servizio di assistenza domiciliare del Campus Bio-Medico, viene offerta la possibilità di prenotare una ampia gamma di visite specialistiche a domicilio. Possibilità offerta a tutti i pazienti fragili che necessitano di cure personalizzate e controlli periodici. 

Il personale altamente qualificato, inoltre, può erogare prestazioni infermieristiche presso il domicilio del paziente, in modo da dare continuità al percorso di cura, garantendo la stessa esperienza e lo stesso supporto ricevuto durante la degenza nel caso di interventi chirurgici o nel corso delle prime cure per disabili o malati cronici. 

Con Voi: come nasce il progetto?  

Con Voi nasce per volere della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, con l’obiettivo di mettere al servizio dei suoi pazienti professionalità e assistenza, nel comfort delle mura domestiche, accanto alla famiglia. 

Dal 1994, il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è impegnato in una intensa attività di ricerca e didattica, oltre che nello sviluppo di nuovi modelli di attività assistenziale. Grazie ad una profonda esperienza e a tecniche d’avanguardia, Con Voi riesce a garantire il massimo livello di assistenza sanitaria a domicilio sul territorio di Roma. 

Come richiedere il servizio di assistenza a domicilio Con Voi?  

Per rendere il più semplice possibile l’accesso al nuovo servizio di assistenza sanitaria offerto dal Campus Bio-Medico, sono stati attivati diversi canali di comunicazione.  

È possibile, infatti, contattare telefonicamente al numero 06 22 541 77 88 e parlare con un operatore, oppure collegarsi semplicemente alla piattaforma web per manifestare l’interesse e conoscere la qualità dei servizi offerti da Con Voi. Un'iniziativa che coniuga specializzazione, profonda competenza professionale e attenzione al paziente. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.