SNAI – Champions League: Liverpool favorito sul Real, Klopp a 2,05, il quarto trionfo di Ancelotti a 3,45
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

SNAI – Champions League: Liverpool favorito sul Real, Klopp a 2,05, il quarto trionfo di Ancelotti a 3,45

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I Reds partono in pole position nella finale di Parigi: la quota per il terzo titolo stagionale dopo Coppa di Lega e Fa Cup ottenuto anche tramite supplementari o rigori si abbassa a 1,57. Duello tra Salah e Benzema per il primo marcatore. Un altro 3-1 per i Blancos come nel 2018? A 28. 

Milano, 27 maggio 2022 –

Notte di stelle a Parigi. Allo Stade de France, Liverpool e Real Madrid si contendono la Champions League: da una parte i Reds, reduci dal secondo posto in Premier ma dai successi in Coppa di Lega e Fa Cup, dall’altra i Blancos, che hanno stradominato la Liga e arrivano a questa finale dopo un percorso che li ha visti eliminare – nell’ordine – Psg, Chelsea e Manchester City. Carlo Ancelotti punta alla sua quarta Champions League da allenatore, dopo le due con il Milan e quella con il Real del 2014, ma gli spagnoli partono dietro nelle quote Snai: la vittoria del Liverpool nei 90 minuti si gioca a 2,05, con il pareggio che porterebbe le squadre ai supplementari a 3,65 e il «2» a 3,45. La quota per il trionfo inglese si abbassa ulteriormente nell’antepost che comprende anche la vittoria oltre i 90’ regolamentari: Liverpool campione a 1,57, con il Real a 2,40. Le due protagoniste della finale di Saint-Denis torneranno ad affrontarsi a distanza di quattro anni dalla finale di Kiev, quando furono i Blancos a imporsi per 3-1: lo stesso risultato (in questo caso 1-3) paga 28 volte la posta. Over e Goal sono gli esiti più probabili, rispettivamente a 1,67 e 1,57; di contro, Under e No Goal sono a 2,05 e 2,25.  

Marcatori - Sarà la sfida tra due attacchi straordinari. Mohamed Salah è il marcatore con la quota più bassa (2,50), seguito da Karim Benzema a 2,75 e da Sadio Mané e Diogo Jota, entrambi piazzati a 3,00. L’egiziano è anche il principale indiziato a segnare il primo gol della finale (5,50), con il francese del Real a 6,00. Le quote si equivalgono, invece, per l’antepost sul man of the match: in questo caso, testa a testa Salah-Benzema a 7,50.  

Modalità della vittoria - In caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, il Liverpool sarebbe ancora favorito: «1» ai supplementari a 8,75, «1» ai calci di rigore a 11. La vittoria del Real Madrid al 120’ o dal dischetto, invece, sulla lavagna Snai ha la stessa quota, 12.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.