ITA AIRWAYS, LA COMPAGNIA AEREA DI BANDIERA ITALIANA, SCEGLIE IL SOFTWARE DI APPROVVIGIONAMENTO BASATO SULLA IA DI GEP PER TRASFORMARE L'INTERO PROCESSO SOURCE-TO-CONTRACT PER TUTTA LA SUA SPESA DIRETTA E INDIRETTA IN TUTTA ITALIA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

ITA AIRWAYS, LA COMPAGNIA AEREA DI BANDIERA ITALIANA, SCEGLIE IL SOFTWARE DI APPROVVIGIONAMENTO BASATO SULLA IA DI GEP PER TRASFORMARE L'INTERO PROCESSO SOURCE-TO-CONTRACT PER TUTTA LA SUA SPESA DIRETTA E INDIRETTA IN TUTTA ITALIA

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - CLARK, New Jersey, 31 maggio 2022/PRNewswire/ -- GEP® , fornitore leader di software e servizi di approvvigionamento per aziende Fortune 500 e Global 2000 in tutto il mondo, ha annunciato oggi che ITA Airways, una delle principali compagnie aeree europee che attualmente serve 45 destinazioni, dopo un'analisi competitiva ha

scelto GEP SOFTWARE™, il principale software per l'approvvigionamento e la catena di fornitura del settore. 

ITA Airways, completamente controllata dal Governo italiano tramite il Ministero dell'Economia e delle Finanze e membro dell'Alleanza SkyTeam,utilizzerà GEP SMART™ per trasformare e automatizzare l'intero processo source-to-contract (S2C), che comprende il sourcing, la gestione dei contratti e la gestione dei fornitori, per creare relazioni più strette con i fornitori in tutta Europa e generare maggiore valore per i clienti e tutte le parti interessate.  

In un periodo di alti costi energetici ed elevata inflazione, GEP SOFTWARE consentirà a ITA Airways di digitalizzare gli approvvigionamenti, ottenere informazioni in tempo reale sulla sua spesa e fornire un maggior valore ai passeggeri.  

GEP SOFTWARE comprende GEP SMART™, recentemente nominato il migliore software di approvvigionamento al mondo per il secondo anno consecutivo, e GEP NEXXE™, la piattaforma unificata per la catena di fornitura cloud-native di nuova generazione. Esso permette ai clienti Fortune 500 e Global 2000 di raggiungere livelli ottimali di efficienza, agilità, visibilità e intelligence di pratico utilizzo in tutte le funzioni di approvvigionamento, acquisti e catena di fornitura, eliminando al tempo stesso onerose infrastrutture e costi di supporto per ottenere il massimo ROI.   

Informazioni su GEP SOFTWARE 

GEP SOFTWARETM fornisce pluripremiate piattaforme digitali per l'approvvigionamento digitale e la catena di fornitura, che aiutano le aziende globali a diventare più agili, resilienti, competitive e redditizie. Con interfacce elegantemente renderizzate e flussi di lavoro flessibili, GEP® offre agli utenti spazi di lavoro digitali nuovi e intuitivi che producono livelli straordinari di adozione da parte degli utenti e guadagni significativi in termini di produttività singola e dei team. I prodotti GEP sfruttano l'apprendimento automatico e il cognitive computing, dati avanzati e tecnologie semantiche, IoT, tecnologie mobili e cloud e sono progettati per integrare continuamente nuove innovazioni tecnologiche. Il software GEP si integra rapidamente e facilmente con sistemi di terze parti e legacy, come SAP, Oracle e tutti gli altri principali software ERP ed F&A. E, grazie all'eccellenza nel supporto e nell'assistenza, GEP è leader per quanto riguarda la soddisfazione e la fedeltà dei clienti. Leader in più quadranti magici di Gartner, il software cloud-native e le piattaforme aziendali digitali di GEP conquistano costantemente premi e riconoscimenti da analisti del settore, società di ricerca e media, tra cui Gartner, Forrester, IDC, Procurement Leaders e Spend Matters. GEP SOFTWARE fa parte di GEP, con sede a Clark, New Jersey, il principale fornitore mondiale di strategie di approvvigionamento e catena di fornitura, software e servizi gestiti. Per maggiori informazioni, visitare il sito web www.gepsoftware.com. 

Contatti per i media Derek Creevey Direttore, Pubbliche relazioni GEP Telefono: +1 732-382-6565 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/518346/GEP_Logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.