OSS. EUROBET: UEFA Nations League, Spagna, Belgio e Francia favorite nella prima giornata. Risultato aperto per Italia-Germania. MotoGP, la Ducati di Bagnaia la più quotata ai blocchi di partenza nella tappa catalana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

OSS. EUROBET: UEFA Nations League, Spagna, Belgio e Francia favorite nella prima giornata. Risultato aperto per Italia-Germania. MotoGP, la Ducati di Bagnaia la più quotata ai blocchi di partenza nella tappa catalana

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma 1° giugno 2022.Il fine settimana porta con sé nuovi appuntamenti sportivi: si apre questa sera con le partite Polonia-Galles e Bulgaria-Macedonia del Nord la prima giornata di UEFA Nations League. Si tratta di una competizione calcistica continentale riservata alle federazioni affiliate alla UEFA e disputata con

cadenza biennale. Domani sera ore 20.45 si giocherà il derby iberico Spagna-Portogallo. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 48% degli appassionati è convinto che saranno i padroni di casa ad aggiudicarsi il match, mentre la vittoria dei portoghesi è data al 28%; il pareggio raccoglie il 24% delle preferenze. I marcatori più attesi sono gli ex compagni di club Cristiano Ronaldo e Álvaro Morata e il centrocampista spagnolo dello Sporting Lisbona Pablo Sarabia. Tra i risultati esatti più quotati troviamo l’1-0 e il 2-1. 

Venerdì ore 20.45 andrà in scena il derby dei Paesi Bassi Belgio-Olanda: il 41% dei tifosi vede i Diavoli Rossi vincenti. Il 30% auspica una vittoria Orange, mentre il pareggio è dato al 29%. Per quanto riguarda i risultati esatti più giocati il 2-1, l’1-1 e il 2-2 sembrano essere gli esiti più probabili. Tra i marcatori più attesi troviamo l’attaccante belga del Chelsea Lukaku, il connazionale De Bruyne e l’attaccante olandese Memphis Depay.  

Nella stessa serata la Francia sfida la Danimarca: gli appassionati pronosticano una vittoria dei galletti all’81%. Les Bleus Mbappé, Benzema e Griezmann sono i marcatori più quotati. Tra i risultati esatti più giocati spiccano il 3-1, il 3-0 e il 2-0.  

La Nazionale Italiana, impegnata questa sera contro l’Argentina nella Finalissima 2022, affronterà la Germania sabato 4 giugno ore 20.45 per una sfida dall’esito aperto. Secondo l’analisi degli esperti dell’Osservatorio Eurobet, infatti, il 38% dei tifosi è convinto che saranno i tedeschi ad aggiudicarsi l’incontro, mentre la vittoria degli Azzurri raccoglie il 33% dei pronostici. Il 29% crede invece che lo scontro si concluderà con un pareggio. Riguardo i risultati esatti più giocati l’1-2, il 2-1 e il 2-2 sembrano essere gli esiti più probabili.  

Questo weekend il Motomondiale fa tappa in Spagna, con il Gran Premio di Catalogna: sul tracciato del Montmelò il vincitore della tappa del Mugello Bagnaia (Ducati) parte favorito con il 37%, seguito dalla Yamaha del francese Quartararo e dal compagno di scuderia Bastianini, che raccolgono rispettivamente il 31% ed il 16% delle preferenze.  

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli – 02 773361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.