SNAI – Nations League: Italia-Germania, «1» a 2,90 Francia favorita per la vittoria finale, Azzurri indietro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

SNAI – Nations League: Italia-Germania, «1» a 2,90 Francia favorita per la vittoria finale, Azzurri indietro

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) -  Dopo la sconfitta nella Finalissima con l’Argentina, a Bologna inizia il cammino in un girone che comprende anche Inghilterra e Ungheria: al Dall’Ara, tedeschi avanti a 2,40, con il pari a 3,40. Nell’antepost per la vittoria finale, gli uomini di Mancini a 10: comandano i Bleus a

4,50.  

  

Milano, 3 giugno 2022 – Dopo la sconfitta nella Finalissima di Wembley contro l’Argentina, il nuovo ciclo della Nazionale di Roberto Mancini inizia dalla Nations League, e da quattro partite delle sei del girone con Germania, Inghilterra e Ungheria che si giocheranno da sabato 4 al 14 giugno. Si comincia al Dall’Ara di Bologna contro i tedeschi, con l’Italia che vorrebbe provare a confermare il terzo posto raggiunto nell’ultima edizione della Nations, con le finali giocate a Milano e Torino. Le quote Snai, però, sorridono ai tedeschi, con il «2» a 2,40; la vittoria dell’Italia si gioca a 2,90, mentre per il pareggio si sale a 3,40. Sostanziale equilibrio tra Under (1,87) e Over (1,83), mentre il Goal a 1,65 sembra molto più probabile del No Goal a 2,10. L’ultimo precedente tra le due squadre è l’amichevole di San Siro del novembre 2016: finì 0-0, lo stesso risultato è in lavagna a 11.  

  

Marcatori - Ci sono Gianluca Scamacca e Timo Werner in cima alla lista dei possibili marcatori per il match di Bologna: un gol dell’attaccante del Sassuolo o di quello del Chelsea valgono 3,25, con Gnabry e Belotti subito dietro a 3,50. A 3,75 ci sono cinque giocatori: un azzurro (Raspadori) e quattro tedeschi, Havertz, Adeyemi, Sane e Nmecha. Scamacca e Werner sono anche i due principali indiziati a segnare la prima rete della partita, a 7,00.  

  

Inghilterra favorita - Nell’antepost per la squadra vincitrice del Gruppo 3 della Lega A, l’Inghilterra guida a 2,50; l’Italia, però, si difende a 2,65, con la Germania terza a 3,20 e l’Ungheria (prossima avversaria degli Azzurri, martedì 7 a Cesena) staccatissima a 50.  

  

Francia per il titolo - La fase a gironi si giocherà tra giugno a settembre; le Finals, invece, sono in programma nel giugno del 2023. La Francia, detentrice della Nations League, è la grande favorita anche di questa edizione, a 4,50; sul podio anche Spagna e Belgio (6,50), con l’Inghilterra quarta a 7,50. L’Italia, insieme a Germania, Olanda e Portogallo, è a 10.  

  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.