6 Giugno 2022, conferenza stampa Performance Day
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

6 Giugno 2022, conferenza stampa Performance Day

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il 6 giugno, presso la sala conferenze del Gold Tower Hotel di Napoli, sarà presentato il 1° e unico evento dedicato al Performance Management. Un appuntamento promosso da 4 M.A.N. Consulting e Assoprof 

Napoli, 3 giugno 2022 - Si terrà Lunedì 6 giugno 2022 a Napoli , la conferenza stampa

organizzata da 4 M.A.N. Consulting con il patrocinio di Assoprof. Per l’occasione, verrà presentato Performance Day, il 1° e unico evento italiano dedicato al Performance Management. Un appuntamento importante per imprenditori, manager, professionisti e tutti coloro che puntano sempre a migliorarsi nella vita privata e professionale. Un momento di formazione, ispirazione e networking. 

La conferenza stampa del progetto, che vuole diffondere i principi e gli strumenti pratici del Performance Management e dello Human Performance Protocol si terrà alle ore 18:00, presso la sala conferenze del Gold Tower Hotel di Napoli. 

Un incontro, quello di lunedì 6, organizzato da 4 M.A.N. Consulting e Assoprof, per illustrare l’importanza del progetto Performance Day, che si terrà il 7 giugno, dalle 9:00 alle 20:00. Un evento dal vivo in cui i partecipanti saranno protagonisti di una giornata caratterizzata da: formazione, ispirazione e networking. A presentare l’anima dell’evento, Roberto Castaldo, Performance Management Specialist e CEO della 4 M.A.N. Consulting, inserito nella Top 30 Global Gurus 2022 e ideatore dello Human Performance Protocol.  

Durante la conferenza stampa del 6 giugno, saranno presentati tutti i dettagli dell’evento del giorno successivo. Il Performance Day, infatti, sarà ricco di appuntamenti. Saranno condivise tecniche e strumenti pratici di Performance Management con un focus speciale sullo Human Performance Protocol. Verranno presentati “Performers” che, nel proprio ambito, hanno ottenuto risultati eccellenti. Racconteranno le loro storie, i retroscena, ciò che ha funzionato e gli errori da evitare. Si potranno conoscere imprenditori, manager, professionisti e tante altre persone con cui fare rete e iniziare collaborazioni. Saranno assegnati anche i premi “Leadership e Gentilezza 2022” 

4 M.A.N. Consulting nasce nel 2011 da un’idea del dott. Roberto Castaldo, da sempre sostenitore di un modo del tutto innovativo e all’avanguardia di operare nel mondo dello sviluppo e della gestione aziendale. Attraverso la creazione di un team di professionisti, la 4 M.A.N. Consulting è in grado, con la sua esperienza e la sua innovazione, di affiancare l’imprenditore nell’affrontare le sfide sempre più complesse che il mercato pone, attraverso un approccio integrato e certificato di consulenza, formazione e coaching. 

Assoprof è Ente di Terzo Settore che si occupa della promozione del Performance Management a Matrice Umanistica. Associa persone che esercitano la professione di coach, consulente, formatore, manager o imprenditore. Rappresenta e valorizza la comunità professionale degli “Esperti di Performance Management” e mira a far conoscere e a diffondere l’importanza di queste figure nel contesto economico nazionale. Organizza e promuove studi, ricerche, convegni, seminari, sviluppa e mantiene rapporti con altre Associazioni/Organizzazioni italiane ed estere, finalizzati alla collaborazione in progetti di interesse reciproco e alla partnership nell’erogazione di servizi a tutti gli Associati. 

Conferenza stampa Performance Day: 6 giugno 2022, ore 18:00, presso la sala conferenze del Gold Tower Hotel, Via Brecce a S. Erasmo, 185, 80146 Napoli  

L'ingresso sarà consentito esclusivamente agli accreditati. Per informazioni e iscrizioni:https://performanceday.events/  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.