I migliori e-commerce del 2022? Kiamami Valentina eletta N.1 del Bagno in Italia!
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

I migliori e-commerce del 2022? Kiamami Valentina eletta N.1 del Bagno in Italia!

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Borgo Chiese (TN), 27/06/2022 - Il sito Kvstore.it è stato lanciato nel 2009 e sin dalla messa online l'azienda trentina ha investito ingenti risorse per migliorare l'esperienza di acquisto e diventare un punto di riferimento per chiunque desideri rinnovare il proprio bagno in pochi click e a prezzi vantaggiosi. Oggi,

Kiamami Valentina è l’e-commerce N.1 leader nel settore dell'arredo bagno e rientra tra i migliori e-commerce d'Italia 2022/2023, secondo lo studio condotto dall'Istituto Tedesco ITQF in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza. 

Questo riconoscimento arriva a distanza di qualche mese da un altro sigillo ricevuto sempre da ITQF e La Repubblica A&F come "Migliori in Italia top servizio arredo bagno online”! Tra i valori che contraddistinguono Kiamami Valentina, infatti, c'è quello di garantire un'assistenza quotidiana, puntuale e vicina al cliente in tutte le fasi di pre e post vendita. 

Il team stabilisce continuamente nuovi obiettivi da raggiungere, fra i quali quello della consegna della merce in tempistiche veloci e rapide, con imballaggi sempre più ecologici e performanti. Una serie di piccole attenzioni fanno sì che Valentina diventi “una di casa”, la professionista a cui rivolgersi ogni qualvolta si vogliano apportare cambiamenti alla stanza da bagno a un prezzo accessibile. 

Di recente, Kiamami Valentina ha rinnovato la propria immagine e realizzato un nuovo sito allo scopo di rendere l'esperienza di acquisto ancora più immersiva e coinvolgente. 

Dal nuovo volto di Valentina traspare una personalità divertente e originale. L'occhiolino - non più dritto, ma curvo, sorridente - esprime complicità e rispecchia la modernità del brand. Il neo sulla guancia sinistra indica un temperamento attivo e impegnato. 

Le labbra carnose rappresentano un animo appassionato, leale e generoso, tipico di chi è incline a costruire rapporti positivi e duraturi. Infine, lo stile estroverso dei capelli raffigura la voglia di distinguersi e di giocare con il proprio look. 

Inedito anche il payoff "Cambia volto al tuo bagno" che ricorda come Kiamami Valentina sia un’azienda fatta di persone, ciascuna con la propria personalità e il proprio gusto. Questo si traduce nella continua ricerca e sviluppo di nuovi prodotti di design a prezzi competitivi, per soddisfare diversi stili e tendenze e rendere il brand il più inclusivo possibile. Il volto di Valentina cambia e accompagna ciò che succede nel mondo attraverso una grafica sempre aggiornata che stuzzica la curiosità degli utenti. 

 

 

CONTATTI:  

T +39 0461 156 0056 

M Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Sito web www.kvstore.it  

Facebook @KVstore – Kiamami Valentina 

Instagram @kvstore_kiamamivalentina 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.