SNAI – Tour de France: Pogacar vuole il tris a Parigi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

SNAI – Tour de France: Pogacar vuole il tris a Parigi

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Venerdì con la cronometro di Copenaghen scatta l’edizione numero 109 della Grande Boucle: nell’antepost, dietro il campione, in carica ci sono Vingegaard e l’altro sloveno Roglic. Un azzurro in trionfo a Parigi a 25.  

 

Milano, 29 giugno 2022 – L’edizione numero 109

del Tour de France inizia dalla Danimarca. Con la cronometro di 13 chilometri di Copenaghen in programma venerdì 1° luglio parte il lungo viaggio che terminerà domenica 24 con l’arrivo a Parigi. Sulla lavagna Snai, il favorito per la vittoria finale è il campione in carica Tadej Pogacar: il tris dello sloveno (vincitore anche nel 2020) si trova a 1,65. In seconda posizione, prima dell’inizio della Grande Boucle, c’è il secondo classificato del 2021, il danese Jonas Vingegaard (4,50), seguito dal compagno di squadra nel team Jumbo-Visma, l’altro sloveno Primoz Roglic, a 5,50. Poi il vuoto, visto che per trovare altri nomi bisogna arrivare a Vlasov, Thomas e Martinez, tutti a 20. Damiano Caruso è il primo italiano, a 33, mentre Filippo Ganna – che ha comunque la possibilità di vincere tappe, compresa quella a cronometro che aprirà la corsa – è a 500.  

Tadej pigliatutto - Pogacar guida anche le quote per la vittoria della classifica degli scalatori (3,50), con Pinot a 4,50 e quelle per la classifica di miglior giovane, dove il distacco tra lo sloveno e gli altri è ancora più ampio, visto che Leknessund e Storer sono a 7,50. Per la classifica a punti, infine, il favorito è il belga Van Aert, a 1,60.  

 

Un italiano in trionfo? - A 25 Tra le varie quote offerte da Snai, c’è anche quella relativa alla nazionalità del vincitore del Tour: la Slovenia, che può contare su due dei primi tre favoriti, domina a 1,35 seguita dalla Danimarca a 4,25. Un italiano primo a Parigi, invece, vale 25.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.