Zon cambia “look”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Zon cambia “look”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un portale nuovo, intuitivo e accattivante, con una velocità di caricamento delle pagine ottimale e un’esperienza di navigazione per i lettori eccellente 

Salerno 23 Giugno 2022 - Zon.it è un magazine online generalista fondato a Salerno nel 2015 dalla voglia di quattro professionisti di costruire

una realtà editoriale digitale al Sud. 

Da un’idea “locale”, il sito web ha ottenuto risultati importanti anche a livello nazionale. La crescita del traffico ha permesso di creare anche collaborazioni importanti, tanto da generare l’interesse di centri media e agenzie pubblicitarie, incrementando il volume degli ingressi e le richieste di spazi pubblicitari all’interno della testata. 

In continua crescita e aggiornamento con quelle che sono le dinamiche di indicizzazione, le politiche di page speed di Google e la verifica di velocità, adattabilità e stabilità dell'esperienza di caricamento pagina per gli utenti, abbiamo cambiato il look del nostro magazine progettando insieme ai nostri partner un template dedicato che potesse restituire risultati sempre più gradevoli e performanti per i nostri lettori. 

Un portale nuovo, intuitivo e accattivante, con una velocità di caricamento delle pagine ottimale e un’esperienza di navigazione per i lettori eccellente. Aggiornamenti in tempo reale, navigazione dacellulare, possibilità di trovare con facilità ogni news e tempi di caricamenti più bassi: è sulla base di questi criteri che abbiamo cercato di progettare il nostro nuovo sito. Abbiamo quindi studiato una soluzione che permetta di navigare comodamente in qualsiasi luogo e in qualsiasi occasione: per strada, in viaggio, in vacanza e in ogni momento di pausa e relax. 

La navigazione in mobilità è facilitata da una suddivisione delle notizie per moduli tematici, in modo da risultare più chiara, intuitiva e ordinata. 

Zon.it da realtà informativa locale, entra a pieno titolo a livello nazionale in termini di produzione di contenuti e presenza sul mercato. La voglia di scrivere e di scoprire, insieme all’importanza del gioco di squadra e del gruppo, hanno permesso di far entrare diversi giovani nel mondo dell’editoria digitale, formando e creando nuove leve nel settore, al fine di raccontare fatti e avvenimenti che spaziano dal gossip, alla tecnologia passando per la musica, il cinema e le anticipazioni tv. 

Gli obiettivi per il 2022, soprattutto dopo gli investimenti tecnici, sono confermare il trend di crescita cercando di farci strada tra i magazine più conosciuti in Italia, arricchendo la proposta editoriale, con la creazione di nuovi format in linea con le tendenze del mercato e dei lettori. 

Contatti: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.