RETROFUTUR, LA NUOVA SFILATA DI LINGERIE FRANCESE TUTTA DA SCOPRIRE!
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

RETROFUTUR, LA NUOVA SFILATA DI LINGERIE FRANCESE TUTTA DA SCOPRIRE!

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - PARIGI, 30 giugno 2022 /PRNewswire/ -- Per la sua terza edizione, Promincor-Lingerie Française, Associazione per la promozione delle Industrie di Corsetteria, e il DEFI, Comitato di Promozione e Sviluppo per l'Abbigliamento, hanno presentato il loro nuovo spettacolo RETROFUTUR il19 giugno 2022 nel leggendario

Théâtre Marigny nel cuore di Parigi, riscontrando un grande successo. 

Per assistere allo spettacolo di Lingerie Française in replay:  https://youtu.be/cluffIYMMWA  

I dieci marchi più prestigiosi di Lingerie Française, ANTIGEL, AUBADE, CHANTELLE, EMPREINTE, PASSIONATA, LISE CHARMEL, LOU, LOUISA BRACQ, MAISON LEJABY E SIMONE PÉRÈLE, si sono riuniti per presentare le loro collezioni durante una sfilata eccezionale in omaggio al know-how e alla creatività della lingerie francese riconosciuta in tutto il mondo. 

Condividendo gli stessi valori e la stessa eredità dell'antichissima professione della corsetteria, si esprimono all'unisono in uno show che collega il passato al futuro come un'ode alla libertà e alla fiducia in sé stessi. Dal corsetto al reggiseno, simbolo di emancipazione, dall'ultra sexy alla ricerca del massimo comfort, la lingerie francese ha sempre stravolto i codici in una costante ricerca di audacia e perfezione attraverso una meticolosa lavorazione artigianale, al fine di sublimare  tutti i corpi e conquistare tutti i cuori. 

Questo spettacolo è stato orchestrato dall'agenzia Yo Luxury Events e dal suo fondatore Yorick Levesque, mentre la coreografia è firmata da Cécile Chaduteau. 

«Nonostante le difficoltà e i venti contrari degli ultimi anni, i marchi di Lingerie Française sono stati in grado di adattarsi, innovare, creare ed evolvere per offrire ancora e sempre collezioni che hanno un significato e una storia da raccontare per sublimare la bellezza delle donne in tutto il mondo»,  afferma Alain de Rodellec, Presidente di Promincor - Lingerie Française  

Ricordiamo che, nonostante la crisi sanitaria, le esportazioni francesi di lingerie nel 2021 ammontano a 658 milioni di euro. Con una ripresa dinamica nel primo trimestre del 2022, le esportazioni di lingerie francese hanno raggiunto i 173 milioni di euro nel suddetto periodo. 

Dettagli del contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1849658/RETROFUTUR_Lingerie_Francaise.jpgPhoto - https://mma.prnewswire.com/media/1849659/RETROFUTUR_Lingerie_Francaise.jpgPhoto - https://mma.prnewswire.com/media/1849660/RETROFUTUR_Lingerie_Francaise.jpg  

  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.