OSS. EUROBET: al via la 109ª edizione del Tour de France, favorito lo sloveno Pogacar. Europeo di calcio femminile, le Azzurre raccolgono il 39% dei pronostici
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

OSS. EUROBET: al via la 109ª edizione del Tour de France, favorito lo sloveno Pogacar. Europeo di calcio femminile, le Azzurre raccolgono il 39% dei pronostici

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Motomondiale si prende cinque weekend di riposo prima della ripresa della stagione in agosto, ma gli appassionati di motori non rimarranno comunque a digiuno questo fine settimana. Decimo appuntamento con la Formula 1, si va in scena a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna. Max Verstappen, campione del mondo in

carica, attualmente è primo in classifica generale Piloti con 175 punti. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 37% vede favorito il ferrarista Leclerc, seguito proprio dall’olandese che raccoglie il 34% delle preferenze. La Mercedes di Lewis Hamilton segue invece con il 18%.  

Parte oggi da Copenaghen il Tour de France numero 109, 20 tappe tra Danimarca, Belgio, Francia e Svizzera. Sprint iniziale per il ciclista sloveno della UAE Team Emirates Tadej Pogacar, dato favorito al 94%. Gli altri corridori in lizza per la vittoria della Grande Boucle sono Roglic (Jumbo Visma) e Vlasov (Bora-Hansgrohe) che raccolgono rispettivamente il 2% e l’1% dei pronostici.  

L’Osservatorio Eurobet ha anche scattato una fotografia delle aspettative degli appassionati riguardo l’Europeo di calcio femminile, che si svolgerà in Inghilterra dal 6 al 31 luglio. Le Azzurre guidate da Milena Bertolini raccolgono attualmente il 39% dei consensi per la vittoria finale, seguite dalle padrone di casa inglesi (26%) e dalla Spagna (25%).  

Proseguono infine gli spifferi di calciomercato anche per le big europee: il Real Madrid vuole rinforzare il reparto offensivo, in lizza i nomi di Salah e Gnabry, che raccolgono rispettivamente il 46% e il 35% delle preferenze. Una nuova soluzione in attacco nel mirino del Barcellona: la prima scelta sarebbe Robert Lewandowski (83%); riguardo il reparto difensivo, i blaugrana mostrano interesse verso il giocatore del Napoli Koulibaly (6%). Il Paris Saint-Germain pensa invece al difensore dell’Inter Škriniar (91%) e al centrocampista del Manchester United Pogba (3%).  

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli – 02 773361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.