I nuovi elementi di CDF per le bocche di carico dei liner per cisterne IBC sono destinati a trasformare le attività
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Lun, Giu

Abbiamo 2805 visitatori e nessun utente online

I nuovi elementi di CDF per le bocche di carico dei liner per cisterne IBC sono destinati a trasformare le attività

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - PLYMOUTH, Massachusetts, 7 luglio 2022 /PRNewswire/ -- CDF Corporation, da cinquant'anni leader globale nel packaging flessibile, annuncia il lancio degli elementi per bocche di carico DN50 e Camlock. DN50 e Camlock sono elementi per bocche di carico che sostituiscono il tradizionale raccordo con filettatura BSP da 2 pollici per

i liner delle cisterne IBC. Offrono ai clienti un nuovo modo per riempire i liner delle cisterne IBC in modo efficiente ed efficace. 

"Gli elementi DN50 e Camlock si inseriscono più facilmente ed eliminano la necessità di adattatori", ha dichiarato Jay Waltz, Vice President, Sales & Marketing di CDF Corporation. "Questa unione offre un'esperienza utente superiore e prestazioni migliori". 

Ecco alcune caratteristiche e un esempio dei vantaggi del DN50 e del Camlock. 

DN50 e Camlock saranno disponibili immediatamente. Per ulteriori informazioni su DN50 e Camlock, visitare il sito web https://www.cdf1.com/the-camlock-and-dn50/.  

Informazioni su CDF Corporation: CDF Corporation è un'azienda globale che utilizza un'ampia e profonda base di conoscenze per creare sistemi di imballaggio di alta qualità su misura per le esigenze dei propri clienti. CDF eccelle in tre aree chiave del packaging: formatura sottovuoto a stampaggio profondo, soffiatura e sigillatura a calore. CDF produce prodotti di dimensioni che vanno da 1 a 1.000 litri nel suo stabilimento certificato ISO e SQF di Plymouth, Massachusetts I prodotti CDF soddisfano una varietà di mercati e applicazioni, tra cui l'industria alimentare e delle bevande, il settore chimico e quello cosmetico. 

  

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1850761/CDF_Logo_Logo.jpg  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1850762/DN50.jpg  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1850763/Camlock_2inch.jpg  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.