Dl Aiuti, Bandecchi (AP): “M5s gioca sulla pelle degli italiani”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Dl Aiuti, Bandecchi (AP): “M5s gioca sulla pelle degli italiani”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Stefano Bandecchi, Coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare, commenta la decisione del M5s di non partecipare alla votazione del Dl Aiuti alla Camera.  

Roma, 12 luglio 2022. “Ieri si votava alla Camera il dl Aiuti, 20 miliardi di spesa per aiutare cittadini e Paese in un momento drammatico. Il M5s, dopo

averlo votato la scorsa settimana, si è astenuto, col rischio di far cadere il governo. Stanno giocando sulla pelle degli italiani, irresponsabilmente, per questioni elettorali. È pericoloso e inaccettabile, specie in momenti storici come questo, tra crisi economica, guerra e pandemia. Il populismo produce solo danni, serve il ritorno della Politica seria e fatta da persone competenti o ne pagheremo i danni per intere generazioni”. 

Ufficio Stampa 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.